DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 29 Maggio 2020

La puntata di oggi di Uomini e Donne sembra avvolgere un velo di mistero.
La pagina Instagram ufficiale del programma infatti, ha deciso di non rilasciare nessuna anteprima e nessun indizio su quello che succederà oggi all’interno dello studio.

Il programma sembra ormai essere agli sgoccioli e le cose che Maria De Filippi deve portare a termine sono sempre di più. Con la scelta di Giovanna Abate agli sgoccioli, la tronista si mostra sempre più insicura ma soprattutto poco convinta di chi dei due possa essere l’uomo più giusto per lei.

Nella puntata di ieri infatti, Alessandro Graziani ha deciso nuovamente di eliminarsi dopo non aver visto nessuna partecipazione da parte di Giovanna nel conoscerlo. Un gesto che, agli occhi dello studio è stato il migliore nei suoi confronti visto che, la tronista sembra essere molto più indirizzata verso Sammy Hassan e Davide Basolo.

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

La puntata che abbiamo visto andare in onda ieri ha preso una grandissima fetta di spazio nelle vicende di Giovanna, lasciando a metà la conoscenza tra Giovanni e Veronica Ursida.
I due infatti, sembrano tornare ad avere delle forte incomprensioni dovute a un secondo cavaliere pronto a corteggiare la dama: Luca.

Uomini e Donne
Giovanni – giornal.it

Luca ieri ha così deciso di fare una grandissima sorpresa alla dama, facendole recapitare all’interno dello studio un mazzo di rose rosse, confessandole la sua voglia di conoscerla.
Un gesto che ha lasciato non pochi dubbi sulla loro presunta conoscenza fuori che, a detta loro, sarebbe solamente avvenuta in pochi minuti tramite una diretta Instagram.

L’intervento di Gianni Sperti però, lo spingerà a richiedere entrambi i telefoni per poter controllare se, tra di loro di fosse un accordo o una conoscenza regressa. Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda alle 14.45h?

Per seguire la diretta potete utilizzare il link qui di seguito, così da poter commentare insieme a noi la puntata!

[sc name=”canale5″ ]