Gianni Sperti torna a parlare di Armando e boicotta una sua futura conoscenza dopo aver risposto a una futura dama pronta per corteggiarlo. L’opinionista ha un ruolo importante all’interno del magazine di Uomini e Donne, rispondendo alle tantissime domande della “Posta del cuore”.
Da non perdere:
L’opinionista dopo il duro scontro avuto all’intero dello studio con il cavaliere, sembra essere ancora più convinto che, lo stesso Armando abbia una relazione fuori da Uomini e Donne con la sua ex fidanzata. Questo, ha spinto nuovamente Gianni a rispondere in modo poco carino a una signora che, sul magazine ha confessato di voler conoscere il cavaliere. Quali sono state le sue parole?
Gianni Sperti boicotta Amando
Nel magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha avuto la fortuna di curare la classica “Posta del cuore” dove, ha avuto modo di rispondere a una signora e a una sua domanda.
La lettera indirizzata all’opinionista chiedeva come poter corteggiare e conoscere Armando viste le sue tantissime sfaccettature caratteriali e il modo giusto per potersi presentare a lui.
La futura dama infatti, sembra aver paura di non piacere al cavaliere che, dopo le tantissime conoscenze non è riuscito a creare nessuna relazione stabile.

La risposta di Gianni alla domanda su Armando, non si è di certo fatta attendere e non è stata neanche carina nei confronti del cavaliere. Tutti sul web sanno quando tra l’opinionista e il cavaliere non scorra buon sangue tanto da ribadire la sua poca fiducia nei suoi confronti.
Armando Incarnato non è la persona giusta
Gianni Sperti torna a parlare di Armando e lo boicotta. Le sue parole infatti, non sono state di certo dolci: “Io capisco che per molte donne Amando possa risultare affascinante, una bellezza mediterranea con alcuni tratti arabo-turchi, ma credo tu abbia chiesto consiglio alla persona meno indicata. Tutti sanno che io non nutra particolare affetto nei confronti di Armando, non gradisco il modo in cui si confronta con i suoi interlocutori”.

L’opinionista ha concluso così: “Non ritenendolo libero, non so cosa consigliarti per far breccia nei suo cuore, faccio fatica a capirlo, è enigmatico, rissoso, spesso in cerca di motivazioni anche sciocche per alimentare una discussione prima di concretezza. Detto questo, io non me la sento di bloccarti”.