Paolo Ciavarro – Tutto su di lui – Età, genitori e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro è uno dei volti più conosciuti degli ultimi anni. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro non è passato inosservato fin dai tempi di Forum ed è riuscito a conquistare il pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi. La svolta definitiva però è arrivata con la quarta edizione del Gf Vip. Anche dal punto di vista romantico, grazie al suo incontro con Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro però è a rischio scivolone: dopo i dubbi di Costa sulla loro coppia, anche Barbara d’Urso si è scagliata contro i due ragazzi. Il patto infatti era che si incontrassero per la prima volta dopo la quarantena nel suo salotto. Le cose sono andate diversamente e la conduttrice si è infuriata nei confronti di entrambi. Verissimo però accoglierà presto il loro saluto: spenderanno qualche parola in merito?

Paolo Ciavarro – Età, genitori e fidanzata

Paolo Ciavarro è nato il 22 ottobre del ’91 e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo solo nel 2013. Partecipa infatti con il padre nell’adventure game Pechino Express. I due però non riescono ad arrivare alla finale e si classificano solo quinti. Tre anni più tardi lo vediamo invece nel tribunale televisivo di Forum condotto da Barbara Palombelli. E poi anche nello spinoff dello show. Nel 2017 invece affianca Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nella striscia quotidiana dedicata ad Amici. Un lavoro che ripete anche l’anno successivo, anche se in coppia con Sacchetta e Lorella Boccia.

Nel 2020 completa i mesi di reclusione previsti per il Grande Fratello Vip 4 e riesce ad arrivare alla finale. Perde però nel confronto con Paola Di Benedetto, la vincitrice, a causa del 44% dei voti ottenuti grazie alle preferenze del pubblico. La Casa però ha regalato a Paolo Ciavarro la possibilità di vivere un nuovo amore: fra lui e Clizia Incorvaia sono state subito scintille. Anche se non sono mancati gli alti e i bassi, soprattutto da parte di lei. Anche la Giorgi ci ha messo lo zampino, benedicendo nel corso di un’intervista la loro relazione neonata.