Chi è Alicia Soler Noguera, la mamma di Vanessa Incontrada?

Vanessa Incontrada, protagonista di Non Dirlo al Mio Capo Non Dirlo al Mio Capo 2 assieme a Lino Guanciale e a Chiara Francini, ha una mamma artista, per la precisione scrittrice. Scopriamo qualcosa di più su Alicia Soler Noguera.

Quanti Anni Ha?

Non si hanno informazioni in merito all’età di Alicia Soler Noguera, madre di Vanessa Incontrada.

Che Lavoro Fa?

La madre di Vanessa Incontrada, tra le attrici più affermate oltre che bravissima conduttrice (lo scorso autunno, ha conquistato il pubblico televisivo guidando assieme a Gigi D’Alessio Vent’Anni che Siamo Italiani), vive a Barcellona.

Alicia Soler Noguera è una celebre scrittrice. La mamma di Vanessa Incontrada ha studiato scrittura creativa all’Ateneu Barcelonès. Tra i libri che ha firmato è possibile citare Le Bugie Uccidono, scritto a 4 mani con la celebre figlia e pubblicato per i tipi de La Nave di Teseo.

Vanessa Incontrada e sua mamma hanno scritto a quattro mani anche un altro libro, dal titolo Insegnami a Volare. I due lavori sono molto diversi. Se il libro appena citato è caratterizzato da un sottofondo di ricordi di famiglia, Le Bugie Uccidono è invece un romanzo giallo.

Instagram

La mamma di Vanessa Incontrada, felice da diversi anni al fianco di Rossano Laurini, non è presente su Instagram. I fan dell’attrice possono comunque vedere sue foto.

A dimostrazione di ciò è possibile citare scatti come quello divulgato in occasione della festa della mamma, che vede le due donne sorridere una accanto all’altra.

https://www.instagram.com/p/B__7-upKDJo/