Donne e Uomini più infedeli dello Zodiaco: ecco chi sono

Ci sono persone che sono molto fedeli al partner e altre che proprio non ce la fanno. Le stelle possono aiutarci a scovarle, sia per la parte maschile che per quella femminile. Donne e Uomini più infedeli dello Zodiaco: ecco chi sono.

Le donne più infedeli dello Zodiaco

Tra le donne più infedeli dello Zodiaco troviamo:

  1. La Bilancia. Tra le donne più infedeli dello Zodiaco abbiamo quelle del segno della Bilancia, seduttive per natura e propense al flirt e a sedurre il malcapitato che hanno davanti.
  2. La Acquario. Anche la donna Acquario non è fedele. Indipendente e restia a impegnarsi, se non è realmente innamorata del partner cerca da altre parti ma non si impegnerà nemmeno con quelle.
  3. La Pesci. Infedele anche la donna Pesci, che cerca l’amore romantico con tutte le sue forze ma si fa piacere chi realmente non le interessa e quindi, per forza di cose, lo tradisce a ripetizione perché alla ricerca continua del vero amore.
  4. La Gemelli. Tanto in gamba, la migliore, la più impegnata, come si professa la donna Gemelli, quanto grande traditrice dei sentimenti altrui. Le occasioni per fare nuove conoscenze non le mancano e lei ne approfitta alla grande, alla faccia del partner.

Gli uomini più infedeli dello Zodiaco

Raddoppiano in classifica rispetto alle donne gli uomini più infedeli dello Zodiaco:

  1. L’Ariete. L’uomo infedele per eccellenza è quello del segno dell’Ariete. Totalmente incapace di provare empatia, non si preoccupa di ferire i sentimenti della partner e neanche dell’amante gliene importa. Su di lei infatti scarica tutta la colpa del tradimento.
  2. Il Gemelli. Libero e indipendente, ha tante conoscenze e conosce tante donne tra le quali non sa scegliere. Per non fare torti a nessuna da corda a tutte scatenando lacrime e gelosie.
  3. Il Cancro. L’uomo Cancro ha la tendenza al flirt che per lui è una cosa irresistibile. Non ce la fa proprio a non fare il galante con altre anche quando è impegnato.
  4. Il Leone. L’uomo Leone è un galantuomo inevitabilmente attratto dalle belle donne, che non risparmia di corteggiare anche se già in coppia.
  5. Il Vergine. Incapace di essere fedele a una donna, l’uomo Vergine è uno dei più infedeli dello Zodiaco, che sa portare avanti più relazioni senza farsi scoprire.
  6. Lo Scorpione. Grande seduttore, l’uomo del segno zodiacale dello Scorpione ha un fascino magnetico ed è davvero difficile che sia fedele a una sola persona.
  7. Il Sagittario.  Tra gli uomini più infedeli dello Zodiaco c’è anche il Sagittario, grande amante del flirt, che ama e sa di piacere al gentil sesso.
  8. L’Acquario. Tra gli uomini meno fedeli dell’oroscopo c’è anche quello del segno dell’Acquario, troppo dedito alla libertà che a impegnarsi seriamente con qualcuno.