Morgan Vs Asia Argento – “Mi picchiava durante il sonno”

Morgan ha sganciato un’altra bomba e ancora una volta si è scagliato contro l’ex Asia Argento. I mesi e mesi di silenzio del cantautore erano solo un trampolino di lancio per rivelare un’altra verità sulla sua vita privata. Marco Castoldi continua a far discutere: presto la diretta interessata potrebbe far sapere la sua versione dei fatti.

Morgan è arte: non ci sono dubbi. E come ogni artista puro e crudo, è dotato anche di un bel po’ di sana follia mista a genialità. Nella sua vita ha collezionato successi e insuccessi, ha avuto diverse compagne. E ora è diventato padre per la terza volta. Le relazioni però non sembrano parlare a favore di Morgan: a quanto pare anche il rapporto con la madre della terzogenita si è incrinato.

Morgan punta il dito contro Asia Argento – Ci sarà la replica?

Morgan ha detto più volte ciò che pensa del suo ex rapporto con Asia Argento. Fra alti e bassi, dichiarazioni di affetto e di accuse, i due hanno parlato spesso della loro relazione finita. A quanto pare gli strascichi ci sono ancora, almeno per quanto riguarda il cantautore. Il cantante e l’attrice non sono mai riusciti a trovare un punto d’incontro. Anche se genitori di Anna Lou, la figlia che hanno avuto insieme. Asia ha spesso accusato il suo ex di essere un padre assente e schivo. Morgan lo ha ammesso, ma ha anche sottolineato a Huffingtonpost che c’è un’altra verità.

[penci_blockquote style=”style-1″ align=”none” author=””]”Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica.”[/penci_blockquote]

Adesso Morgan si dichiara single. Anzi, “Disperatamente solo. Single è un’altra cosa. Sono esistenzialmente solo”. Per quanto riguarda l’amore, il cantante non nega di vedere questo sentimento in senso molto più ampio. “Sono una persona a cui piace vivere sentimenti ed emozioni e anche tradurli in espressione”, ha detto. La compagna con cui ha avuto la terza figlia a quanto pare ha scelto di tenerlo a distanza, di non volerlo avere nei dintorni.