Gemma Galgani nel mirino | Cavaliere offende la dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani si trova sempre di più nel mirino delle critiche da parte di tutto il web e questa volta oltre a Giorgio Manetti, un altro ex è tornato a parlare di lui. Di chi stiamo parlando?

La dama negli ultimi anni di trasmissione, sembra aver collezionato tantissime delusioni e conoscenze che non hanno portato a niente di buono. Sempre più spesso Gemma si è mostrata presa e innamorata ma nessuna delle conoscenze avute le ha dato modo di trovare l’uomo giusto per lei.

Uno degli ex cavaliere che ormai non fa più parte della trasmissione ha però voluto dire la sua sulla dama, assecondando offese e critiche nei suoi confronti. Di chi stiamo parlando?

Gemma Galgani nel mirino

Da quanto la dama ha iniziato una conoscenza con Nicola Vivarelli, cavaliere di soli 26anni, il web e lo stesso studio senza in rivolta contro di lei. Gemma Galgani infatti, si trova nel mirino di tantissime critiche e offese rivolte nei suoi confronti.

Secondo tantissimi telespettatori, la dama non sarebbe più quella di una volta, avendo perso il lume della ragione spingendo a corteggiare un cavaliere così piccolo.

Gemma Galgani nel mirino
Gemma Galgani – giornal.it

La differenza di età tra i due non è affatto un dettaglio passato inosservato agli occhi dei telespettatori e dell’interno web, che si è ritrovato a dover assistere a scene a loro dire, molto “umilianti” per la dama.

Nessuno infatti, avrebbe mai pensato che Gemma potesse accettare il corteggiamento di un ragazzo così giovane, arrivando al punto di sperare in una vera e propria relazione futura.
Ad accusare la dama però, è arrivato anche un altro ex cavaliere con cui la conoscenza è terminata diversi anni fa: Juan Luis Ciano.

Juan Luis contro la dama

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram sembra essere d’accordo con alcuni telespettatori nel criticare e offendere la dama.
Durante la giornata di ieri, il cavaliere ha caricato una foto sul suo profilo con suo figlio come protagonista, rispondendo ad alcuni commenti poco carini sul conto di Gemma.

Gemma Galgani nel mirino
Post di Juan Luis – giornal.it

Juan Luis ha così esclamato un: “no, non ce l’ha” riferendosi alla dignità di Gemma Galgani, facendo trasparire la critica e l’offesa nei confronti della dama.
L’ex cavaliere è solo uno dei tanti che si è scagliato contro la dama dopo l’inizio della sua conoscenza con Nicola, mostrandosi sempre più “bambina” nei suoi confronti.