I segni zodiacali più diabolici di tutti: ecco la classifica

Quando su un determinato segno zodiacale si concentra una moltitudine di influssi planetari al negativo, possono nascere persone davvero pericolose e malvagie. I segni zodiacali più diabolici di tutti: ecco la classifica.

L’essere diabolico

Cosa significa essere diabolico? Perché si attribuisce questa definizione a qualcuno? Diabolico è chi agisce in similitudine al diavolo. Come si comporta il diavolo in genere? Con un’iniziale finta benevolenza in cui è difficile riconoscere ciò che in realtà è il male. Diabolico è chi agisce calcolando ogni minimo dettaglio dell’azione malvagia, chi si comporta nella migliore maniera, la più impeccabile e difficile da essere scoperta delle reali intenzioni, che sono crudeli e mirate a creare un atroce danno al prossimo.

Le stelle possono aiutarci a riconoscere i tratti caratteristici del male in alcuni rappresentanti dello Zodiaco, i più pericolosi e da cui guardarsi. Scopriamo i segni più diabolici di tutti tra i dodici dell’oroscopo.

I segni più diabolici

I segni zodiacali più diabolici di tutti, ecco la classifica:

  1. Lo Scorpione. Al primo posto assoluto tra i segni zodiacali più diabolici di tutti ci sono i nati del segno dello Scorpione. Ora non vogliamo che i rappresentanti del segno si sentano offesi. Sappiamo che tra i nati dello Scorpione ci sono persone dolcissime ma ciò su cui vogliamo mettere in guardia chi legge è la concentrazione degli influssi planetari negativi sui segni che per cui, nel caso dello Scorpione, possono avere effetti davvero nefasti. Il prototipo negativo del tipo Scorpione è la persona diabolica, che agisce alle spalle della malcapitata vittima con cattiveria e malvagità dando l’immagine della confidente e dell’amica di fiducia. Questo aspetto demoniaco si ritrova più spesso nelle donne che negli uomini del segno, che possono essere dei veri mostri.
  2. L’Ariete. Per essere diabolici bisogna essere molto intelligenti e l’Ariete non brilla purtroppo per doti intellettive di alto livello. Lo facciamo però rientrare al secondo posto di questa classifica per la cattiveria di cui è capace nei confronti delle altre persone. Una delle caratteristiche peculiari dei nati sotto il segno dell’Ariete è la totale mancanza di empatia verso il prossimo, che lo spinge a torturare psicologicamente le sue vittime senza provare alcun rimorso o sentimento compassionevole.
  3. La Vergine. Altro segno diabolico è quello della Vergine. Abbiamo detto per l’Ariete che per essere diabolici bisogna essere intelligenti è la Vergine lo è molto. Segno cervellotico con la testa sempre in movimento, la Vergine sa essere davvero diabolica nell’architettare le migliori congetture e trame mirate a usare le persone per raggiungere i suoi scopi, leciti o meno. Le sue macchinazioni le permetteranno sempre di uscire indenne dalle situazioni più difficili, magari scaricando anche la colpa sugli altri.