Brando Pacitto – Tutto su di Lui – Età, Serie TV, Baby

Brando Pacitto è un attore italiano, tra i giovani volti più interessanti del cinema e della tv. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Età

Brando Pacitto è nato a Roma il 1° marzo 1996. Ciò significa che ha da poco compiuto 24 anni.

Serie TV

La fama di Brando Pacitto – che ha girato diversi film tra cui L’Estate Addosso – è legata a filo doppio alla serialità televisiva. L’esordio in questo ambito risale al 2006 con la serie La Sacra Famiglia di Raffaele Mertens (esperienza che l’ha visto condividere il set con Alessandro Gassman).

Brando Pacitto ha fatto parte anche del cast de I Cesaroni dal 2009 al 2012. Negli anni successivi, il giovane attore romano e abile surfista, ha lavorato in Al di là del Lago, ma anche in un episodio di Rex e in Dov’è Mia Figlia?.

Brando Pacitto è stato anche nel cast del biopic televisivo dedicato a Walter Chiari e andato in onda onda su Rai nel febbraio 2012 in due puntate.

Da non dimenticare è anche la sua presenza in Braccialetti Rossi, dove interpreta Vale, compagno di stanza di Leo e vice leader del gruppo dei ragazzi protagonisti della fortunatissima serie.

Proseguendo con l’elenco dei momenti importanti della sua carriera, è importante citare la partecipazione alla serie I Medici – Lorenzo il Magnifico.

Baby

Negli ultimi anni, Brando Pacitto si è fatto conoscere per il ruolo di Fabio Fedeli, il figlio del preside del liceo dove si svolge la serie Netflix Baby, ispirata alla vicenda della baby prostitute dei Parioli a Roma.