Martina Stella – Tutto su di Lei – Età, Film, Marito, Figlia

Martina Stella è tra i protagonisti del film Prima di Lunedì, esperienza che l’ha vista condividere il set con attori come Fabio Troiano. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e sulla vita privata.

Età

Martina Stella è nata il 28 novembre 1984. Questo significa che ha attualmente 35 anni e che sta per compierne 36.

Film

L’esordio nel cinema di Martina Stella risale al 2001, anno in cui ha riscosso un grande successo sul grande schermo interpretando il personaggio di Francesca ne L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino.

L’allora sedicenne di Impruneta, che aveva frequentato un corso di recitazione presso la scuola Cinema Immagina di Firenze nel biennio 1998/1999, è oggi una delle attrici italiane più affermate.

Tra i film che l’hanno vista protagonista è possibile citare Un Amore Perfetto, pellicola di cui è stata coprotagonista assieme a Cesare Cremonini. Da non dimenticare è anche la presenza nel cast di Amnèsia di Gabriele Salvatores nel 2002.

Presente nel cast di Ocean’s Twelve nel 2004è stata diretta da Pappi Corsicato ne Il Seme della Discordia. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2018 nel film Natale a 5 Stelle di Marco Risi.

Marito

Nel settembre 2016, Martina Stella è convolata a nozze con il procuratore FIFA Andrea Manfredonia. L’agente sportivo, classe 1988, è figlio di Lionello Manfredonia, calciatore di grande fama che ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo a seguito di un arresto cardiaco sul campo il 30 dicembre 1989.

Figlia

Martina Stella è mamma di Ginevra, nata nel 2012 e frutto della sua storia d’amore con l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti Pazzi per Amore.