Film Stasera in Tv – Underworld – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Underworld. Produzione statunitense del 2003 per la regia di Len Wiseman, con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Michael Sheen, Shane Brolly, Bill Nighy, Erwin Leder. Accolto negativamente dalla critica, è stato però un successo commerciale e ha dato il via ad una serie di film connessi, composta da tre sequel e un prequel, e ad un franchise con altri prodotti multimediali. 

Underworld – Trama

Da quasi un millennio infuria una guerra senza quartiere tra i Vampiri, distinti e aristocratici signori della notte, e i Licantropi, forti e feroci abitanti del sottosuolo. Il conflitto, protrattosi fino ai primi anni del III millennio, si avvale di tutte le tecnologie disponibili, tra cui quelle informatiche, militari e biotecnologiche; gli esseri umani sono però tenuti all’oscuro di tutto ciò. Selene, guerriera vampira, scopre un complotto architettato dai nemici per rapire Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana. Dopo averlo seguito nei suoi spostamenti, Selene stringe con Michael un insolito legame e quando i licantropi cercano di portare a termine il loro piano, la vampira lo aiuta a respingere il feroce attacco.

Underworld – Trailer Video

Underworld – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale:
  • Genere: Azione
  • Durata: 2h
  • Anno: 2003
  • Paese: USA
  • Regia: Len Wiseman
  • Cast: Kate Beckinsale, Scott Speedman, Michael Sheen, Shane Brolly, Bill Nighy, Erwin Leder

Underworld – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso su Rai 4, (canale 21 del digitale terrestre), alle ore 21.24 di oggi, mercoledì 3 Giugno 2020. La programmazione di Rai 4 lo prevede al termine dell’episodio quotidiano di Criminal Minds (Stagione V episodio 7).