DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 4 Giugno 2020

Uomini e Donne durante la puntata di oggi vedrà nuovamente entrare Alessandro Graziani che, durante la scorsa settimana ha deciso di eliminarsi definitivamente. L’ex corteggiatore nonostante pensasse di essere stato chiamato per Giovanna Abate, si troverà in una spiacevole situazione che nessuno avrebbe mai pensato.

Alessandro Graziani prima di scendere le scale per Giovanna Abate, ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip, dove ha vestito i panni di tentatore nei confronti di Serena Enardu, all’epoca fidanzata con Pago.

Questa volta il ritorno di Alessandro a Uomini e Donne, sembra aver a che fare con loro e con la rottura della loro storia d’amore. Cosa succederà nella puntata di domani?

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

Nessuno avrebbe mai pensato che Alfonso Signorini tornasse nello studio di Maria De Filippi per parlare nuovamente di Serena Enardu e Pago. La coppia riunitasi all’interno del Grande Fratello Vip, ha trovato un nuovo momento dubbio nelle scorse settimane, tanto da lasciarsi nuovamente e bruscamente.

Alessandro Graziani al centro dello studio di Uomini e Donne questo pomeriggio, dovrò rispondere ad alcune domande poste dal conduttore riguardanti il suo ex rapporto con Serena Enardu.

Tra di loro nonostante Alessandro aveva già spiegato che non era successo niente ma, alcune parole rilasciate al settimanale Chi dallo stesso cantante, hanno fatto pensare che, il corteggiatore e Serena, abbiano mentito sul loro rapporto fuori da Temptation Island.

Una puntata ricca di colpi di scena che, potete seguire direttamente in diretta dal link che trovate qui sotto!

[sc name=”canale5″ ]