Armando Incarnato contro il parterre femminile | Attacco diretto a Uomini e Donne

Armando Incarnato si scaglia contro il parterre femminile sul suo profilo Instagram, il cavaliere accusa così tutte le dame di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Il cavaliere di Uomini e Donne torna così a criticare e attaccare tutte le dame che all’interno dello studio di Maria De Filippi lo hanno accusato di essere una persona falsa. Nelle ultime puntate infatti, Armando si è ritrovato a dover fare nuovamente i conti con Veronica Ursida, svelando a tutti la verità sulla loro conoscenza e sulla sua vita privata.

Armando Incarnato contro il parterre femminile

Il cavaliere si ritrova sempre a dover discutere animatamente con l’intero studio di Uomini e Donne. Le ultime settimane per lui sono state davvero molto particolari, Armando infatti, ha dovuto affrontare l’ennesima litigata con Gianni Sperti. L’opinionista continua a non credere alla sincerità del cavaliere e della buona fede con cui ogni volta, riporta le segnalazioni nei confronti delle dame, più precisamente contro Veronica Ursida.

Armando Incarnato contro il parterre
Armando Incarnato – giornal.it

Nella puntata di ieri infatti, Armando Incaranto si è scagliato contro il parterre femminile, soprattutto nei confronti di Veronica, confessando a tutti il suo passato e la poca sincerità verso il programma. Nonostante Armando sappia sempre tutto di tutti, l’intervento non è stato gradito dalla dama ma neanche dalla stessa Maria De Filippi che ha contestualizzato i modi sempre troppo cattivi del cavaliere.

Cavaliere cerca la dama giusta

Nessuna delle conoscenze che Armando ha intrapreso all’interno di Uomini e Donne, si è rivelata andare a buon fine. Anche l’ultima, avuta con una nuova dama del parterre femminile, è sembrata finire per la troppa morbosità del cavaliere di volerla vedere e sentire molto spesso.

Dopo l’ennesima discussione con Veronica Ursida, il cavaliere ha sganciato l’ennesima bomba che la vede protagonista. Sul profilo Instagram il cavaliere è stato contattato dall’ex fidanzato della dama, svelando così la poca sincerità di Veronica nei confronti di Armando e dell’intera redazione di Uomini e Donne.

Armando Incarnato contro il parterre
Armando Incarnato – giornal.it

Armando Incarnato decide così di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti di tutte le donne che all’interno e al di fuori dello studio di Maria De Filippi l’hanno criticato. Il cavaliere ha voluto così sottolineare che la causa dei suoi comportamenti poco carini è dovuta al loro comportamento: “All’ uomo che vuole crearsi una famiglia lo prendi con la testa. A quello che vuole una notte col corpo. Siate donne da fare invidia e non pena!”.