Oroscopo Paolo Fox – domenica 7 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 7 giugno 2020. Quali segni, fra gli ultimi 4 dello zodiaco, saranno baciati dalla fortuna domenica? Il Sagittario deve fare ordine in amore, il Capricorno ha una bella capacità di azione. Grandi rivoluzioni in atto per l’Acquario, mentre i Pesci possono chiarire, più serenamente, con il partner. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo di Paolo Fox domenica 7 giugno 2020: Sagittario

Come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox da oggi dovresti provare a fare ordine nella tua vita, cominciando dall’amore. Non sei in alto mare, ma secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, negli ultimi mesi hai vissuto delle tensioni, forse qualche ripensamento. Inoltre, Saturno è in buon aspetto: è ora di prendere una decisione riguardo la tua vita sentimentale. I single non dovrebbero buttarsi subito in un nuovo rapporto, specie se sono usciti da una relazione tribolata. Agosto sarà un mese promettente per l’amore!

Oroscopo di Paolo Fox domenica 7 giugno 2020: Capricorno

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi avrai la Luna nel segno che ti darà una grande capacità di azione. Tu, però, preferisci non agire se non hai sicurezze e, in questo periodo, ti turba un po’ anche l’aspetto economico. In agosto recupererai qualcosa, ma a giugno e luglio Mercurio in opposizione potrebbe ostacolare i tuoi guadagni. Non hai un oroscopo contrario, dovresti solo, ogni tanto, mollare di più il freno.

Oroscopo di Paolo Fox domenica 7 giugno 2020: Acquario

Stai per realizzare grandi progetti, ma devi stare più attento a gestire le tue finanze. Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox Urano raggiungerà Saturno nel tuo segno: potresti vivere uno conflitto tra passato, presente e futuro e la voglia crescente di porre fine ad alcune situazioni. È davvero un periodo rivoluzionario e i cambiamenti più radicali possono partire anche da piccole cose, come un trasloco o un cambiamento di look.

Oroscopo di Paolo Fox domenica 7 giugno 2020: Pesci

Hai passato due giorni piuttosto faticosi, ma secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi comincerai a stare meglio. L’amore riprenderà davvero quota solo a partire da agosto, ma almeno ora c’è più tranquillità per un chiarimento con il partner. In questi giorni hai dovuto decidere tra lavoro e amore e non è stato per niente facile. Se poi sei diviso fra due persone oppure hai il partner distante, le perplessità saranno doppie! Le stelle ti incoraggiano a lasciare andare il passato!