Tina Cipollari distrugge Riccardo Guarnieri | La verità fuori Uomini e Donne

Tina Cipollari distrugge Riccardo Guarnieri e sembra svelare la verità sulla situazione tra Ida e l’ex cavaliere di Uomini e Donne. La coppia che sembrava aver trovato un punto d’incontro trascorrendo l’intera quarantena insieme, non è più come prima.

La nuova crisi che sembra accennarsi all’orizzonte per Ida e Riccardo, viene portata avanti e alimentata dai continui dubbi, messaggi e frasi tristi della stessa ex dama sul suo profilo Instagram. Riccardo invece, sembra essere scomparso dai social lanciando l’ennesimo dubbio sulla loro relazione. A dire la verità e la sua su Riccardo e su Ida è arrivata Tina Cipollari. Quali sono state le sue parole?

Tina Cipollari distrugge Riccardo Guarnieri

L’opinionista di Uomini e Donne che per diversi hanno ha seguito in prima persona all’interno dello studio le tantissime discussioni tra Ida e Riccardo, sembra voler dire la sua sulla questione.

Tina Cipollari distrugge Riccardo
Tina Cipollari – giornal.it

Da quando la quarantena è terminata, Riccardo è tornato a Taranto dove sembrava dovesse risolvere alcuni problemi di lavoro per poi pensare a un trasferimento quasi imminente nella città di Brescia, dove abita Ida. L’ex cavaliere invece, una volta tornato a casa sembra essere sparito nel nulla.

Il suo profilo Instagram infatti, non è aggiornato ormai da diversi mesi lanciando l’ennesimo dubbio che tra la coppia ci sia un nuovo problema.
Nonostante i fan della coppia continuino imperterriti a cercare la verità, Ida Platano continua il suo “gioco” su Instagram pubblicando sempre più spesso frasi tristi o che facciano pensare a un presunto e nuovo distacco tra i due.

A voler dire la sua però, arriva Tina Cipollari che durante l’intervista al settimanale Vero racconta quello che pensa sia di Ida Platano e distrugge Riccardo Guarnieri. Quali sono state le sue parole?

Opinionista contro l’ex cavaliere

Tina Cipollari ha risposto ad alcune domande sui volti più noti di Uomini e Donne all’interno del settimanale Vero. L’opinionista ha così chiarito quello che realmente pensa di Ida e Riccardo Guarnieri, scagliandosi contro l’ex cavaliere senza peli sulla lingua.

Tina Cipollari distrugge Riccardo
Riccardo Guarnieri – giornal.it

La Cipollari torna così a parlare della storia d’amore tra la coppia che sembra aver subito l’ennesima crisi: “Ida mi è sempre piaciuta, mentre Riccardo Guarnieri non mi ha mai convinto del tutto onestamente. La loro storia è un po’ travagliata, piena di alti e bassi, al momento però le cose sembrano andare bene tra loro e spero vivamente possano andare sempre meglio…Contenti loro, contenti tutti”.