Probabili Formazioni Juventus-Milan: Rebic sfida Cristiano Ronaldo

Si torna finalmente in campo e dopo tre mesi di stop si riparte da un grande classico del calcio italiano. A Torino si disputa infatti il match tra Juventus e Milan. Le due squadre si sfideranno per il ritorno della semifinale di Coppa Italia e sicuramente sarà molto importante capire come si presenteranno i ventidue giocatori in campo dopo questo lungo periodo di stop forzato da coronavirus.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

E’ difficile poter sapere fin da ora quali saranno le formazioni ufficiali ma certamente si potranno fare delle ipotesi. Le due squadre sono tornate ad allenarsi a metà Maggio e da quel giorno sia Sarri che Pioli hanno provato importanti soluzioni per portare a casa la vittoria. Un importante bivio per approdare alla finale di Coppa Italia che può diventare un importante trofeo soprattutto per i rossoneri che potrebbero accedere in maniera diretta alla prossima Europa League.

Ma torniamo a noi e vediamo quali saranno le probabili formazioni del match Juventus-Milan. I bianconeri scenderanno in campo con un 4-3-3 che vedrà Buffon tra i pali. La linea difensiva vedrà al centro Bonucci e De Ligt mentre sulle fasce toccherà a Cuadrado ed Alex Sandro. Maurizio Sarri preferisce sicuramente ricominciare dalla velocità che i due riescono a fornire per allargare il gioco. A centrocampo l’unico in dubbio sembra essere Pjanic mentre Khedira e Bentancur completeranno il trio. L’attacco sarà di quelli da notti stellari. Dietro a Cristiano Ronaldo vi saranno infatti Douglas Costa e Dybala.

Dall’altro lato i giocatori allenati da Pioli si schiereranno con un 4-2-3-1. In porta andrà Donnarumma mentre Kjaer e Romagnoli saranno i pilastri centrali della difesa. Ai lati vi saranno Conti e Calabria mentre a centrocampo Kessiè e Bennacer saranno posizionati davanti la difesa per provare a contenere le azioni offensive della Juventus. In attacco non ci sarà Ibrahimovic che è squalificato e quindi toccherà a Rebic che sarà aiutato da Paquetà, Bonaventura e Calhanoglu.

Il match avrà inizio alle ore 21 e potrete vedere la diretta della partita su Rai 1 ma anche in diretta streaming su RaiPlay. Anche su www.giornal.it potrete vedere in diretta Juventus Milan grazie al player video che inseriremo a partire dalle 20:30.