Enzo Capo sogno infranto a Uomini e Donne: “Mi manca l’idea di Pamela”

Enzo Capo racconta il suo sogno infranto che aveva costruito con Pamela Barretta. Al magazine di Uomini e Donne l’ex cavaliere si mostra molto deluso dalla fine della sua relazione. Un momento davvero triste per Enzo che si lascia andare ad alcune affermazioni inaspettate.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne diversi mesi fa era uscito da programma con Pamela, storia durata poco più di cinque mesi e terminata nel peggiore dei modi. Dopo tantissime discussioni, litigate, offese e addirittura azioni legali, la ex coppia sembra aver chiuso la loro storia nello studio di Maria De Filippi.

Enzo Capo sogno infranto

Capo torna a parlare di Pamela solamente durante l’intervista fatta sul magazine di Uomini e Donne dove, ha spiegato il suo punto di vista e la sua delusione. Più volte l’ex cavaliere aveva spiegato quanto Pamela non fosse più la stessa ai suoi occhi, ribadendolo ancora una volta.

Enzo Capo sogno infranto
Pamela Barretta – giornal.it

Le sue parole infatti sembrano quelle di un uomo molto deluso che nessuno si sarebbe aspettato: Quello che mi manca è l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che avevo conosciuto. La Pamela bella. La Pamela dolce. La Pamela amorevole. La Pamela educata. La mia donna ideale. Purtroppo l’ho idealizzato e a oggi provo una grande e profonda delusione. Immaginavo di creare con lei una famiglia meravigliosa: quadro idilliaco sfumato. Sogno infranto. Ho proiettato su Pamela un’dea di donna che lei non è. Se ci penso, provo un profondo senso di tristezza”.

Ex cavaliere confessa i suoi sentimenti

Enzo Capo durante l’intervista si è completamente lasciato andare, mostrando la sua tristezza e il suo dispiacere per la storia finita. L’ex cavaliere deluso dall’amore finito, spiega anche la reale motivazione per il quale, durante le ultime puntate di Uomini e Donne, è tornato per mettere un punto alla loro “guerra social”.

Enzo Capo sogno infranto
Enzo Capo – giornal.it

Enzo Capo dopo aver affermato il suo sogno infranto, racconta che: “Ho pensato che fosse opportuno chiarire alcuni punti in trasmissione e cercare una tregua. Questo perché la guerra che ci stavamo facendo sui social a tutto avrebbe portato tracche che a una sorta di riappacificazione”. 

L’ex cavaliere per chiudere la sua intervista al magazine di Uomini e Donne, ha affermato di non provare più nessun sentimento per la dama che, diversi mesi fa amava.