Gemma Galgani bacio senza tempo | Nicola da sogno a Uomini e Donne

Gemma Galgani racconta al magazine di Uomini e Donne il bacio senza tempo che si è scambiata con Nicola Vivarelli. La loro conoscenza infatti, sembra sempre andare meglio e lascia tutti i fan senza parole. Che stia sbocciando l’amore?

La dama di Uomini e Donne continua la conoscenza con il cavaliere Nicola arrivato durante il nuovo format per corteggiarla. Nonostante la tantissima differenza di età che il cavaliere ha nei confronti di Gemma, la “relazione” sembra continuare nel modo migliore.

Gemma Galgani bacio senza tempo

Sui social la frequentazione tra Gemma e Nicola sembra sempre più difficile da accettare, convinti che il cavaliere abbia un secondo scopo che vede il business come protagonista indiscusso. La dama più e più volte criticata però, continua per la sua strada, convinta che Nicola sia l’uomo giusto per lei mettendo da parte l’età.

Gemma Galgani bacio senza tempo
Gemma Galgani – giornal.it

La coppia nei giorni scorsi, era stata papaprazzata per le vie di Roma in atteggiamenti molto intimi, spingendo tutti i telespettatori a rimanere senza parole. Il magazine di Uomini e Donne però, ha deciso di intervistare entrambi chiedendo cosa è realmente successo durante quella famosa uscita. Le parole di Gemma Galgani così, hanno lasciato trapelare un bacio senza tempo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Arriva il primo bacio per la coppia di Uomini e Donne

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono così stati intervistati dal magazine di Uomini e Donne, raccontando la verità all’interno del taxi. La dama ha così confidato che: “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio “last minute”, ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte”.

Gemma Galgani bacio senza tempo
Nicola Vivarelli – giornal.it

Anche Nicola si è mostrato molto emozionato proprio perché, non si aspettava di avere un feeling così forte con la dama fuori dal programma. La coppia afferma infatti l’uscita romantica che ha portato a uno step successivo la loro conoscenza. Il cavaliere infatti, si mostra pronto a ospitare la dama a casa sua affermando: “Casa mia ha la porta aperta, e sicuramente mia mamma ne sarà molto felice”.

La dama e Nicola sembra sempre di più una vera e propria coppia, che Gemma abbia finalmente trovato l’uomo che tanto cercava?