Giovanna Abate mostra le mutande | Social senza freni a Uomini e Donne

Giovanna Abate mostra le mutande durante una storia Instagram di Sammy Hassan. Il dettaglio che i social hanno notato sta creando polemica nelle ultime ore, una piccola svista che vedrebbe nuovamente la ex tronista al centro del gossip. Cosa sta succedendo?

La ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore tra le braccia del suo corteggiatore Sammy Hassan. Nelle ultime settimane infatti, i due sono diventati inseparabili e le discussioni che prima erano presenti in ogni puntata sembrano magicamente sparite.

Giovanna Abate mostra le mutande

La nuova coppia formata all’interno dello studio di Uomini e Donne è da diverse settimane che si sta conoscenza fuori dalle telecamere e senza l’intromissioni di terzi. Giovanna Abate sembra finalmente aver ritrovato il sorriso grazie a Maria De Filippi e al percorso che le è stato regalato dopo la delusione per Giulio Raselli.

Giovanna Abate mostra le mutande
Sammy Hassan – giornal.it

Giovanna Abate infatti, non ha affatto sprecato la possibilità datale dalla conduttrice anche sotto il periodo della quarantena che, l’ha vista protagonista all’interno di un nuovo format insieme alla dama Gemma Galgani. Entrambe hanno così avuto la possibilità di conoscere nuovi cavalieri e corteggiatori tramite le parole.

A trionfare e a uscire dal programma insieme a Giovanna, è stato Sammy Hassan che, proprio durante la giornata di oggi, ha messo al centro del gossip la sua fidanzata. Cosa avrà combinato l’ex corteggiatore?

Ex tronista si mostra senza veli

Un errore che sembra esser stato fatale quello fatto da Sammy nelle ultime ore di oggi. L’ex corteggiatore infatti, è tornato sulle sue storie Instagram mostrandosi e annunciato di essere in compagnia della sua fidanzata Giovanna. La coppia sembra ormai indivisibile e ha scelto di passare anche questa giornata insieme per le vie di Roma.

Prima di uscire di casa però, Sammy Hassan ha voluto salutare i suoi follower direttamente dal divano di casa della ex tronista ma un dettaglio non è sfuggito agli occhi più attenti dei suoi fan e dell’interno web.

Giovanna Abate mostra le mutande
Giovanna Abate – giornal.it

L’ex corteggiatore durante il suo video, decide di mostrare Giovanna Abate che senza farlo apposta lascia intravedere le sue mutandine. Il video che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social, vede nuovamente Giovanna Abate come protagonista che, mostra le sue mutande senza neanche accorgersene. Cosa ne penserà la ex tronista non appena guarderà le storie di Sammy?