Oroscopo Paolo Fox – martedì 16 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 16 giugno 2020. Come proseguirà la settimana per gli ultimi 4 segni zodiacali? Voglia di novità lavorative per il Sagittario, il Capricorno ha una discreta energia. Voglia di rinnovamento per l’Acquario, mentre i Pesci cercano chiarezza in amore. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.



Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Sagittario

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sentirai la voglia di vivere qualche novità sul lavoro. Se hai qualcosa cui tieni, impegnati a mandarlo avanti. Occhio a Marte in dissonanza, perché potrebbe procurarti dei disturbi fisici, soprattutto a gambe e caviglie. In amore non sono previste grosse sorprese.

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox indica una discreta energia per oggi e mercoledì, merito di Giove in aspetto armonico. Tu sarai uno fra quelli che uscirà più forte da questo periodo così complicato, troverai la forza di reagire. Cerca, solo, di non isolarti troppo, perché potrebbe diventare pericoloso.

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Acquario

Come spiega l’astrologo Paolo Fox, Venere e Saturno favorevoli possono aiutarti nelle relazioni sociali e in amore. In questi giorni sentirai il bisogno di una persona complice al tuo fianco; qualcuno, forse, sarà spinto a rinnovare se stesso, partendo dal proprio look oppure da qualsiasi altro aspetto che lo faccia sentire diverso dal passato.

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Pesci

Giugno e luglio saranno due mesi importanti per tute le questioni pratiche e lavorative. L’amore, invece, come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbe procurarti ancora una profonda agitazione. Hai voglia di chiarezza, ma dovresti fare attenzione a quelle persone che saranno provocatorie o aggressive con te!