Grande Fratello Vip svela i primi nomi | Grandi sorprese e nuovi arrivi

Grande Fratello Vip sembra già lasciare alcuni indizi su chi potrebbe essere il nuovo concorrente del reality firmato Mediaset. La casa più spiata d’Italia torna così alla carica e cerca i nuovi partecipanti in vista dell’edizione che inizierà a Settembre.

Alfonso Signorini è nel pieno dei preparativi e nonostante sia ancora Giugno e il GF Vip sia finito da pochi mesi, è già alla ricerca dei nuovi volti da inserire all’interno della casa.
Il giornalista nuovamente a capo dell’edizione che sbarcherà a settembre lascia qualche indizio su chi potrebbe entrare dalla porta rossa per intrattenere i telespettatori.

Grande Fratello Vip svela i primi nomi

I Vip che potrebbero aggiudicarsi l’entrata al Grande Fratello Vip sembrano tantissime e le segnalazioni continue arrivano direttamente dai social. Su Instagram nelle ultime settimane infatti, sono tanti i nomi usciti che potrebbero e vorrebbero partecipare alla nuova edizione del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa ? Avete tempo fino a MERCOLEDÌ per partecipare e …. vi spiego come fare! ⚠️⚠️⚠️ Condividi una IG STORIES mentre fai un applauso 👏🏻 Tagga @grandefratellotv Inserisci gli hastag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP E … potresti vederla in onda mercoledì,in prima serata su #Canale5 durante la finale di #GFVIP! [Prima di postare la tua ig stories leggi l’informativa privacy. E mi raccomando: usa entrambi gli hastag, perché solo così potremo ritenere validamente espresso il tuo consenso privacy alla selezione e messa in onda dei video (link in bio)] su @grandefratellotv❗️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data: 5 Apr 2020 alle ore 7:40 PDT

Qualcosa però bolle in pentola e al Grande Fratello Vip sembra esserci aria di cambiamento e a confermarlo è Amedeo Venza sulle sue storie Instagram. L’influencer ha così raccontando come potrebbe essere strutturato il nuovo reality e lanciando una novità.

Amedeo Venza e le nuove coppie al Grande Fratello Vip

L’influencer sul suo profilo Instagram, ha raccontato il cambiamento che potremmo vedere durante le nuove dirette del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Amedeo, ha spiegato che questa volta il meccanismo di scelta potrebbe essere completamente diverso.

Grande Fratello Vip svela i primi nomi
Amedeo Venza – giornal.it

Venza ha affermato che: “La prossima edizione del GF Vip potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie. Tra i concorrenti spuntano due nomi grossi di una delle coppie più amate della tv e del web. Giulia De Lellis e Adrea Damante! I due infatti potrebbero partecipare al reality in coppia come unico concorrente! Tra gli altri nomi spuntano anche quelli di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Andrea Cerioli e Arianna…”