Le donne più attraenti dello Zodiaco: ecco chi sono

L’Astrologia ha precisi schemi a riguardo delle combinazioni planetarie che possono concorrere a definire l’avvenenza che colpisce alcune rappresentanti del genere femminile. Le donne più attraenti dello Zodiaco: ecco chi sono.

L’avvenenza secondo l’astrologia

Le combinazioni planetarie possono influenzare l’aspetto fisico? Sì. Secondo le stelle Venere, Luna, Sole e l’ascendente stabiliscono l’avvenenza o meno di una persona. I pianeti che si concentrano in un segno modificano l’aspetto fisico. In gioco anche la latitudine e l’affinità all’animale rappresentativo del segno zodiacale.

Esistono donne che grazie alle combinazioni planetarie presenti al momento della nascita avranno un aspetto esteriore più attraente di altre. Di chi stiamo parlando esattamente? Le donne più attraenti dello Zodiaco: ecco chi sono.

Le donne più attraenti dello Zodiaco

Le donne più attraenti dello Zodiaco, ecco chi sono:

  1. La Bilancia. Tra le donne più attraenti dello Zodiaco c’è sicuramente quella del segno della Bilancia. Il suo viso ha tratti armoniosi, il suo aspetto è valorizzato, il suo fisico è snello. La statura della donna Bilancia non è mai troppo elevata ma il suo fascino è sempre ai massimi livelli, magnetico e irresistibile.
  2. La Pesci. Tra le donne più attraenti dello Zodiaco c’è anche la Pesci, sempre affascinante anche quando non è alta o formosa. Le donne del segno zodiacale dei Pesci hanno un bel volto, un naso regolare, degli occhi misteriosi e sfuggenti.
  3. La Cancro. Tra le donne più attraenti dello Zodiaco c’è anche quella del segno zodiacale del Cancro. La donna del Cancro ha in genere bei capelli chiari, biondi o castani, le gambe sottili, gli occhi grandi e luminosi. La statura della donna del segno zodiacale del Cancro non è mai troppo elevata ma è bella lo stesso, soprattutto è bello il suo sorriso.
  4. La Vergine. Tra le donne più avvenenti c’è quella del segno della Vergine. La donna Vergine ha un atteggiamento particolare: non tende infatti a curarsi più di tanto ma è comunque molto attraente. La donna Vergine è da scoprire ma non è difficile intuirne la potenzialità estetica perché si evince dai bei tratti del suo volto molto femminile. La donna del segno zodiacale della Vergine vuole mantenere l’anonimato, si scopre solo per chi le interessa. Tratti somatici tipici della donna Vergine sono l’avere un naso importante e occhi chiari magnetici che delineano uno sguardo particolarmente penetrante.
  5. La Capricorno. Tra le donne più attraenti dello Zodiaco c’è anche quella del segno del Capricorno. La donna Capricorno è molto femminile, alta di statura, con un fisico snello, emana un fascino che colpisce chi ha di fronte. I suoi occhi sono prevalentemente scuri, il viso da bambola. Un suo tratto caratteristico è quello di dimostrare meno anni di quelli che in realtà ha.