Le donne che hanno più sfortuna con gli uomini: cosa dice l’oroscopo?

Le donne che hanno più sfortuna con gli uomini: cosa dice l’oroscopo? Quello dell’amore è spesso un terreno problematico per molte donne. Sono poche infatti quelle che hanno la fortuna di incontrare il partner giusto mentre altre soffrono molto poiché vittime di continue delusioni.

Le donne che hanno più sfortuna con gli uomini

Le donne che hanno più sfortuna con gli uomini: cosa dice l’oroscopo? Chi sono le donne dello Zodiaco che la maggiore sfortuna in campo sentimentale? Eccole:

  1. La Bilancia. Per quanto siano affascinanti e attraenti, per quanto non passino mai inosservate e lascino il segno in tutti quelli che incontrano, le donne del segno zodiacale della Bilancia hanno una sfortuna epocale con gli uomini. Le donne del segno della Bilancia sono molto insicure e si rovinano con le loro mani, auto sabotando tutti i loro rapporti con l’altro sesso. Le donne del segno zodiacale della Bilancia tendono a idealizzare il partner e a non volerne vedere i difetti. Spesso stanno dietro per anni alla persona che a loro piace senza concludere mai nulla. Pur essendo interessate ai rapporti sociali sono troppo introverse, hanno poche conoscenze per cui fanno fatica a incontrare una persona con cui allacciare una relazione sentimentale. La donna Bilancia poi, portata per la famiglia, vorrebbe da subito un rapporto serio e questo fa scappare il partner che si sente troppo pressato.
  2. La Pesci. Tra le donne che hanno più sfortuna con gli uomini ci sono anche quelle del segno zodiacale dei Pesci. La donna Pesci sogna l’amore romantico, è portata a idealizzare tutto del partner, lo cerca sfrenatamente in una società dove le certezze sono sempre meno. La donna Pesci cerca il principe azzurro ma finisce immancabilmente nel capitare nelle mani di persone irresponsabili e che non vogliono impegnarsi, almeno con lei. La donna del segno zodiacale dei Pesci allora si fidanza, cerca di cambiare il suo uomo, soffre e il rapporto si rompe. La Pesci compie scelte che non la soddisfano ma le porta avanti lo stesso, accettando il corteggiamento di chi non le piace e cercando di idealizzare la persona. Nel mentre continua a soffrire per chi non la ricambia e a cercare struggentemente il vero amore della sua vita tra tentativi ed errori.
  3. La Cancro. Tra le donne che hanno più sfortuna con gli uomini c’è anche quella del segno del Cancro. Dolce, lunatica, portata per la famiglia, la donna del segno del Cancro commette l’errore di assecondare troppo il partner, con il risultato di essere sempre scaricata per donne che non hanno neanche un minimo del suo fascino, meno belle, volgari o aggressive ma sicuramente più decise, sicure e non arrendevoli, che sanno tenere un uomo sulla corda senza dargli mai certezze.