Frasi del buongiorno – Le migliori di venerdì – 19 giugno

Frasi del buongiorno. Inizia meglio la giornata inviando un messaggio di buongiorno: un gesto gentile per far sentire la tua presenza. Ora che la settimana lavorativa volge al termine e si aspetta il relax del weekend.

Vedrai che un augurio per l ‘ultimo sforzo da compiere prima del riposo, è davvero apprezzato. Qui trovi diverse frasi del buongiorno che ti permettono di scegliere ed inviarle alle persone che a te sono care. Un buongiorno è un gesto di vicinanza, di educazione, di rispetto per ricordare anche a chi è lontano che si può essere sempre vicino, ogni mattina.

Frasi del buongiorno – Venerdì – 19 giugno

• Dio non ci avrebbe dato la possibilità di sognare senza darci la possibilità di trasformare i nostri sogni in realtà. (Hector Tassinari)

• Il bello della vita è esserci anche questa mattina e sorseggiare i primi raggi di luce come se fosse un miracolo. (E. Pearlman)

• Quando apri gli occhi al mattino, siedi tranquillo per un attimo e apprezza il dono del nuovo giorno, crea un pensiero sereno per portarlo nei momenti del giorno che stai attraversando. Trasforma questo mattino in opportunità di affrontare al meglio la giornata, con un sorriso, forza e desiderio di fare. Ora alzati e vai, grande della tua serenità forte della tua grinta. (Stephen Littleword)

• Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto lontano (Fabrizio De Andrè)

• Un giorno ti sveglierai e vedrai una bella giornata, ci sarà il sole tutto sarà nuovo cambiato e limpido. Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice e normale. Non ci credi? Io sono sicuro. E presto, anche domani. (Fedor Dostoevskij)

• Alzati e vivi adesso, la gente aspetta il venerdì tutto l’anno per l ‘estate e tutta la vita per la felicità. Buongiorno