Top Dieci – Seconda puntata – Ospiti 19 giugno

Top Dieci pronto a cavalcare l’ondata del successo registrata in occasione del debutto. Seconda puntata in arrivo nella prima serata di Rai 1 di oggi, 19 giugno 2020: quali saranno le due squadre che si sfideranno in studio? Alla guida del programma troveremo ancora una volta Carlo Conti.

Sarà il conduttore ad accompagnarci lungo un appuntamento fatto di divertimento, simpatia e anche gare senza esclusione di colpi. L’obiettivo è di indovinare tutte le classifiche previste per la puntata, dalla cronaca al cinema e dall’attualità alla musica. Gli ospiti infatti riguarderanno tutti questi settori, fra ritorni e ospiti inediti.

Top Dieci – Ospiti seconda puntata

Due squadre composte da tre volti noti del piccolo e grande schermo: chi ci sarà? Da un lato avremo la squadra composta da Gigi D’Alessio, Mara Maionchi e l’ereditiera Elettra Lamborghini. Dovranno vedersela con la seconda squadra, composta da Cristiano Malgioglio, Diletta Leotta e Nino Frassica. La serata sarà ricca di momenti divertenti e anche racconti. In particolare saranno Leonardo Pieraccioni e Patty Pravo a rivelare la loro personale classifica. Non mancheranno inoltre filmati di repertorio ed emozioni senza fine. Grazie ai social, anche i telespettatori potranno rivelare la loro classifica su un tema stabilito ad inizio puntata, ovvero Il primo piatto preferito. Il risultato verrà rivelato solo nel finale dello show.

Ai concorrenti di Top Dieci il compito di scoprire le hit parade legate alla cultura pop italiana. L’obiettivo è rivivere i costumi e i gusti degli abitanti dello Stivale, fare un viaggio nel corso degli anni che ci porta fino ai tempi odierni. Ogni classifica verrà illustrata da una clip che rivelerà l’anno protagonista. La squadra che alla fine sarà riuscita ad ottenere più punti, potrà alzare la coppa della vittoria. La scorsa settimana sono stati I Siciliani a battere i rivali: come andrà a finire invece questa volta?