Davide Basolo provoca Sammy | Ex di Uomini e Donne si sente superiore

Davide Basolo torna sui social e provoca anche una volta Sammy Hassan dopo la fine della sua partecipazione a Uomini e Donne. Ex corteggiatore decide di lanciare una frecciatina al veleno al vocalist che, è stato scelto da Giovanna Abate. Quali sono state le sue parole?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne conosciuto con il soprannome dell’Alchimista è tornato attivo sui social dopo il suo percorso all’interno del programma. Davide sceso a corteggiare Giovanna Abate durante il nuovo format del programma, è arrivato fino alla fine del suo percorso ma non è stato la scelta. Una delusione molto forte per Basolo che, fino alla fine aveva creduto di aver conquistato la tronista con i suoi modi di fare e con il suo carattere.

Davide Basolo provoca Sammy Hassan

La scelta avvenuta durante la prima settimana di Giugno, ha visto la chiusura estiva del programma di Uomini e Donne. Davide Basolo arrivato fino alla fine del suo percorso, si è dovuto scontrare con Sammy Hassan che, in fin dei conti è stato scelto da Giovanna.

La coppia infatti, si è mostrata molto unita fin da subito anche sui loro social, in particolare Instagram. Mentre Giovanna e Sammy mostrano la loro felicità e il loro amore, Davide Basolo ha confessato di doversi riprendere ancora del tutto dalla delusione inaspettata.

Davide Basolo provoca Sammy
Sammy Hassan – giornal.it

Durante i giorni scorsi però, Davide ha deciso nelle sue storie Instagram di lanciare una frecciatina nei confronti di Sammy Hassan e della tronista che, sembra non averlo poi capito così profondamente. L’ex corteggiatore infatti, ha cercato in tutti i modi di conquistare Giovanna senza basarsi e senza puntare sul suo fisico ma cercando di farsi conoscere per il carattere e per i modi di fare.

Questo suo atteggiamento però, sembra non essere bastato all’Abate e decide, di sottolineare quando lui si senta superiore nei confronti di Sammy.

Ex corteggiatore senza freni sui social

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Davide Basolo tornasse a parlare della coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore infatti, più volte a sottolineato la sua poca voglia di tornare sull’argomento, spiegando quando lui ci stesse ancora molto male.

Davide Basolo provoca Sammy
Davide Basolo – giornal.it

Nei giorni scorsi però, Davide ha deciso in modo ironico di lanciare un’affermazione palesemente riferita a Sammy. le sue parole infatti, sono state: “Puoi essere bello quanto vuoi, però dimmi, se il mondo fosse cieco, quanta gente riusciresti ad impressionare?”