Verona – Cagliari: Ultime dai campi – infortunati – squalificati – pronostico

Verona – Cagliari questa sera alle ore 21:45 si sfidano per il recupero della 25a giornata di Serie A. Sfida tra squadre alla ricerca di una ripartenza col botto dopo il lungo stop dovuto all’emergenza coronavirus.

Verona – Cagliari: le Ultime dai campi

Qui Verona – È lecito pensare che Juric possa ripartire dai suoi fedelissimi: rispetto al ko di Genova, che ha preceduto il lungo stop, torneranno certamente Faraoni, Veloso e Borini – all’epoca squalificati i primi due, e infortunato il terzo. Solita bagarre per la trequarti: Pessina e Zaccagni sono i papabili titolari, ma restano ampiamente in corsa sia Verre che Salcedo. Quasi un mantra, dalla cintola in giù: Lazovic a sinistra, Amrabat in tandem con Veloso nella mediana a due, Rrahmani, Gunter e Kumbulla nel terzetto a protezione di Silvestri.

Qui Cagliari – Le assenze a centrocampo potrebbero convincere Zenga a modificare i piani tattici, che prevedevano il ritorno al 3-5-2 con la difesa formata da Cacciatore, Ceppitelli e Pisacane, Nandez e Pellegrini a fungere da quinti, con il trio Ionita-Cigarini-Rog al centro, dietro la coppia d’attacco formata da Simeone e Pereiro. Altra possibilità è rappresentata dalla conferma del solito 4-3-2-1, con Cacciatore e Pellegrini come terzini, Pisacane e Ceppitelli in difesa; Nandez, Cigarini e Rog al centro, Pereiro e Ionita alle spalle di Simeone.

Verona – Cagliari: squalificati e infortunati

Juric non potrà contare sul francese ex Fiorentina Eysseric, ma per il resto avrà tutta la rosa a disposizione.

Zenga invece non avrà a disposizione Nainggolan, Oliva e Ragatzu, infortunati, e João Pedro, squalificato. Ancora out anche i lungodegenti Pavoletti e Faragò.

Verona – Cagliari: Il nostro pronostico

Il lungo stop può sicuramente condizionare le due squadre, ma tenendo conto delle pesantissime assenze in casa Cagliari crediamo che i padroni di casa possano aver la meglio, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol