Atalanta-Sassuolo : GOL e HIGHLIGHTS – 21 Giugno 2020

Atalanta-Sassuolo Gol e Highlights – Si è giocata questo pomeriggio una gran bella partita tra Atalanta e Sassuolo. Dopo tre mesi di calcio non giocato il ritorno in campo per la squadra di Bergamo.

Si inizia subito con momenti molto toccanti durante il minuto di raccoglimento in ricordo di tutte le vittime da coronavirus. Su Giornal.it abbiamo inserito il video del minuto di raccoglimento.

Atalanta-Sassuolo – Gol ed Highlights

Pronti, partenza, via. Dopo momenti molto toccanti si passa al calcio giocato e dopo 15′ minuti l’Atalanta trova il vantaggio con il gol di Djimsiti. Su calcio d’angolo palla lunga ad uscire di Gomez, assist di testa di Caldara e, da vero attaccante, Djimsiti la mette dentro.

Al minuto 31 arriva subito il raddoppio dell’Atalanta che passa sul 2 a 0 con un bel gol di Zapata che riesce a metterla dentro.

Passano solo 7 minuti ed al 38′ minuto del primo tempo è già 3 a 0. Stavolta è un’autorete di Bourabia a mettere praticamente fine al match che vede adesso il Sassuolo dietro di tre lunghezze.

Al minuto 66′ arriva anche il quarto gol della Dea. Ancora Zapata che riesce a mettere dentro dopo un bell’assist di Gomez. E’ quattro a zero per l’Atalanta.

Al minuto 92 è arrivato il gol del Sassuolo con Bourabia. La partita è finita con il risultato di 4 a 1 per l’Atalanta che consolida il quarto posto in classifica a +6 sulla Roma.

video dei gol saranno inseriti qui di seguito appena saranno resi disponibili sui canali ufficiali della Lega Calcio.