Valentina Autiero non cerca un uomo | Verità nascoste a Uomini e Donne

Valentina Autiero non cerca un uomo e si mostra felice ma soprattutto completa anche con sé stessa. Negli ultimi mesi di Uomini e Donne la dama del parterre femminile si è mostrata interessata a un solo uomo: Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli sceso dalle scale dello studio per corteggiare solamente Gemma Galgani, si è mostrato pronto a rifiutare qualsiasi invito da parte della dama. Valentina più e più volte infatti, ha cercato di poter incontrare o almeno poter parlare privatamente con lui senza le telecamere ma soprattutto senza Gemma. Invito sempre rifiutato che ha scatenato l’ennesima lite tra Valentina e la dama che, ha difeso con le unghie e con i denti la sua conoscenza con Nicola.

Valentina Autiero non cerca un uomo

Da quanto Nicola è arrivato all’interno del programma di Uomini e Donne, Valentina Autiero è sembrata completamente diversa e più volte a cercato un punto di incontro con il cavaliere. I continui rifiuti e le discussioni con Gemma, hanno spinto la dama più volte in lacrime ma che si è sempre dimostrata forte e pronta a rialzarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io penso che comunque lui abbia una simpatia per Valentina” Anche voi la pensate come Gemma? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 29 Mag 2020 alle ore 6:15 PDT

La conoscenza con Nicola e Gemma nonostante le continue intromissioni di Valentina però, sembra continuare senza nessun problema. Ora che il programma è terminato per la classica pausa estiva e riprenderà a settembre, l’Autiero non ha avuto nessun contatto con il cavaliere, chiudendo definitivamente questo capitolo della sua vita a Uomini e Donne.

Sono diversi anni che la dama continua a cercare imperterrita l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi, non riuscendo però a trovare nessun uomo interessante con cui possa iniziare una vera relazione. Proprio per questo, la dama è arrivata a una conclusione importante e lancia un forte messaggio sulle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole?

Dama di Uomini e Donne si sente completa

Durante i giorni scorsi, Valentina Autiero ha lasciato intendere che, non cerca nessun uomo dedicandosi ancora una volta solamente a sé stessa e alla sua famiglia. La dama di Uomini e Donne lancia così un messaggio importantissimo sul suo profilo Instagram, facendo capire a tutti il suo stato emotivo di queste settimane.

Valentina Autiero non cerca un uomo
Valentina Autiero – giornal.it

Le sue parole all’interno delle storie hanno lasciato i suoi fan molto stupiti, ha infatti affermato: “Una donna è il cerchio completo. Dentro di lei c’è il potere di creare, nutrire e trasformare”. In seguito ha esordito: “Una donna senza seno si può operare, un uomo senza palle niente da fare”.