DIRETTA STREAMING – Torino – Udinese – Risultato LIVE, Gol e Highlights

Torino – Udinese – Il Torino avrà probabilmente con voglia di riscattarsi dopo il pareggio con tanto di rigore sbagliato nella scorsa gara contro il Parma, oggi che affronterà l’Udinese, squadra che ha lo stesso punteggio dei granata. Appuntamento alle ore 21.45 allo stadio Grande Torino, il 23 giugno.

Torino che come detto avrà una gran voglia di tornare al successo, nonostante l’apprezzabile prestazione ammirata contro i ducali, mentre l’Udinese agirà probabilmente di contropiede per evitare la sconfitta.

Torino – Udinese – DIRETTA STREAMING

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), oppure tramite l’applicazione Sky Go. Anche attraverso NowTv sarà possibile seguire il match.

Giornal.it aggiornerà in diretta in tempo reale con le migliori azioni, così da tenervi aggiornati sull’andamento del match. Tenete aggiornato premendo F5 sulla tastiera.

Torino – Udinese – HIGHLIGHTS

Rete per il Gallo Belotti! Minuto 16, assist di Edera dopo una progressione serve un’ottima palla che il numero 9 granata buca Musso sul suo palo, che riesce a toccare la sfera ma inutilmente.
Torino in vantaggio!