Giovanna Abate e la distanza | Relazione complicata dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate deve fare i conti con la distanza e la lontananza da Sammy Hassan. La coppia da quando è uscita insieme da Uomini e Donne sta cercando un compromesso per vedersi il più possibile cercando di unire i loro vari impegni.

La ex tronista da quando ha terminato il suo percorso all’interno del talk show, è tornata alla sua vita di sempre e al suo lavoro all’interno dei tantissimi negozi di famiglia. La storia d’amore con Sammy infatti, sta prendendo sempre più piede nella vita della ex tronista che, ha deciso di andare sempre più con calma rifiutando la proposta di Temptation Island.

Giovanna Abate e l’amore a distanza

Durante la giornata di ieri, Giovanna e Sammy Hassan si sono mostrati direttamente all’interno del profilo di Uomini e Donne con una diretta insieme a Raffaella Mennoia. Entrambi sembrano sempre più felici e si sono lasciati andare a come sta procedendo la loro relazione nonostante la distanza. Il loro amore infatti, sembra essere rallentato dai chilometri che separano Roma dove vive Giovanna e Milano dove abita Sammy.

Giovanna Abate e la distanza
Giovanna Abate e Sammy Hassan – giornal.it

La relazione tra i due sembra andare per il meglio confermando così tutti i bei momenti vissuti sia all’interno di Uomini e Donne e sia una volta fuori. Lontani dalle telecamere sia Giovanna che Sammy, si sono dimostrati e confermati i due ragazzi semplici e genuini conosciuti durante le prime puntate del programma.

Durante la diretta insieme a Raffaella Mennoia però, Giovanna abate ha spiegato come sta facendo i conti con la distanza e con la scelta di non andare subito a convivere. Quali sono state le sue risposte?

Ex tronista confessa la verità

Giovanna si è mostrata insieme a Sammy piena di gioia sorprendendo così tutti i fan del programma e della stessa coppia. L’ex corteggiatore ha così affermato che: “Ci stiamo concentrando sulle cose importanti, abbiamo affrontato determinati discorsi che era giusto fare”. Giovanna infatti, ha voluto precisare come entrambi si stanno regolando con la distanza di mezzo.

 L’ex tronista ha confermato che il tutto sta nel capire cosa vuol dire avere una relazione a distanza, traendo così le giuste risposte e risplendendo su come affrontare il tutto.