Vera Gemma pronta allo scontro | Possibile concorrente del GF Vip 5

Vera Gemma pronta allo scontro
Alfondo Signorini - giornal.it

Vera Gemma potrebbe essere la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5 e a lanciare questa indiscrezione sembra essere proprio Dagospia. La ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express infatti, si mostrerebbe pronta ad entrare all’interno della casa più spiata d’Italia per mostrare una parte del suo carattere che nessuno ancora conosce.

L’abbiamo vista in coppia con Asia Argento e poi con Gennaro Lillio durante le varie puntate di Pechino Express ma ora, Vera Gemma potrebbe aver superato il provino per entrare all’interno del reality che tutti puntano.

Vera Gemma pronta per Alfonso Signorini

Durante le ultime settimane sono tantissimi i nomi dei Vip che potrebbero entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I social infatti, sembrano letteralmente impazziti nel cercare di capire nel cercare di scoprire i prossimi e futuri concorrenti che Alfonso Signorini prenderà per la prossima edizione. Nonostante il programma sia relativamente terminato da poco con la vittoria di Paola Di Benedetto, Alfonso Signorini e l’interno staff degli autori sembra già pensare ai casting e ai provini per quello che sarà Grande Fratello Vip 5.

Vera Gemma pronta allo scontro
Vera Gemma – giornal.it

Stando alle parole riportate da Dagospia alcune ore fa, sembrerebbero esserci già ben due nomi nel futuro cast del reality. Di chi stiamo parlando?

Alfonso Signorini cerca nuove gieffine al GF Vip

Nelle ultime ore gli autori insieme a Alfonso Signorini, stanno iniziando già i provini e i casting per i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Tra i tantissimi nomi che stanno emergendo nelle ultime settimane, Dagospia sembra aver affermato l’arrivo all’interno della casa più spiata d’Italia per il ciclone Vera Gemma.

Vera Gemma però, non sembra essere l’unico nome in lista per entrare dalla porta rossa. Ci sono infatti alcuni altri nomi di volti noti che interesserebbero al programma firmato Mediaset. Sembrerebbe infatti tanti altri i nomi che Alfonso Signorini avrebbe proposto alla redazione del Grande Fratello Vip 5. Cosa succederà nelle prossime settimane e nella nuova edizione del reality firmato Mediaset?