Uomini e Donne – Gianni Sperti cerca fidanzata: Amore ai tempi dei social

Uomini e Donne è ormai terminato per la classica pausa estiva ma fuori dallo studio Gianni Sperti sembra darsi da fare senza sosta e cerca una fidanzata. L’appello dell’opinionista sul suo profilo Instagram sembra aver alzato un vero e proprio polverone mediatico su di lui.

Gianni Sperti ha sempre cercato di portare all’interno dello studio di Maria De Filippi la sincerità, cercando più di una volta di smascherare tutti i corteggiatori o cavalieri che avevano mentito alla redazione. Un gesto da parte sua che tutti da casa hanno sempre apprezzato ma anche detestato visti i suoi continui accanimenti su alcune persone mirate dei vari parterre.

Negli ultimi giorni però, qualcosa nella vita di Gianni sembra completamente cambiare, la solitudine infatti sembra spingerlo a cercare una donna con cui condividere i giorni. Quali sono state le parole dell’opinionista?

Gianni Sperti cerca la fidanzata

Sperti in questi ultimi giorni ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo più di due mesi a causa della quarantena obbligatoria e tutte le nuove norme dovute al Covid-19. Un momento di forte emozione per lui che non ha resistito dal condividerlo con i suoi fan che, per diversi mesi gli hanno fatto compagnia sul suo profilo Social.

Gianni Sperti cerca fidanzata
Gianni Sperti – giornal.it

Il cambiamento avuto durante gli ultimi mesi, è dovuto a un viaggio interiore che l’opinionista ha fatto durante i lunghi giorni di quarantena, spiegando quanto possano avergli aperto la mente.

Qualcosa però sembra cambiare durante la giornata di ieri dove, Gianni Sperti lancia un appello sul suo profilo Instagram e cerca una fidanzata con cui condividere il futuro, per quale motivo?

Opinionista cerca il gossip

Gianni Sperti sulle sue storie spiega quanto negli ultimi periodi è facile stare al centro delle chiacchiere per i finti fidanzamenti. Secondo l’opinionista infatti, sia all’interno di Uomini e Donne sia nel mondo del gossip in generale, la gente per far parlare di sé inventerebbe delle finte relazione e poi degli scandali dove si lasciano.

Gianni Sperti cerca fidanzata
Gianni Sperti – giornal.it

Un gesto che ha spinto ironicamente Gianni ha lanciare un appello chiedendo una finta fidanzata con cui creare una storia d’amore per poi lasciarsi creando un vero e proprio scandalo. Nonostante l’opinionista non abbia fatto nomi o chiari riferimenti, sembrerebbe avercela con una coppia di Uomini e Donne che, negli ultimi mesi ha abbandonato il programma per cercare di creare una relazione a cui Gianni non ha mai creduto.