Uomini e Donne – Roberta Di Padua si arrende: “Il problema non è il tuo…”

Roberta Di Padua si arrende a un duro sfogo sul suo profilo Instagram e sembra mostrarsi fragile davanti agli occhi dei suoi follower. La dama di Uomini e Donne, durante tutto l’anno all’interno dello studio di Maria De Filippi, non è riuscita a trovare un cavaliere che le facesse perdere la testa e con cui poter iniziare una relazione seria.

L’unico che davvero sembrava interessarle infatti, è Giovanna Longobardi che, è uscito dal programma continuando la sua frequentazione con Veronica Ursida. Tra le due dame più di una volta ci sono state discussioni che anno portato un vero e proprio litigio tanto da dover far intervenire Maria De Filippi.

Roberta però, durante la giornata di ieri, decide di sfogarsi all’interno del suo profilo social e lanciare un messaggio a tutte le persone che assiduamente la seguono. Quali sono state le sue parole?

Roberta Di Padua si arrende

La dama di Uomini e Donne sono diversi anni che partecipa come dama all’interno del parterre femminile del programma. Le delusioni per lei nel talk show non sono mai mancate ed ora, si ritiene stanca ma soprattutto stufa di non riuscire a trovare un uomo realmente interessato a lei.

Roberta Di Padua si arrende
Roberta Di Padua – giornal.it

Di Padua si dimostra ormai stanca di doversi accontentare di conoscenze che purtroppo non portano da nessuna parte o di uomini che si rivelano quelli che non sono. Ora che il programma è terminato per la classica pausa estiva e riprenderà a settembre, Roberta decide di fare un resoconto di tutto l’anno trascorso all’interno di Uomini e Donne.

Dama di Uomini e Donne non si sente un problema

I lunghi mesi all’interno del programma, avevano dato a Roberta Di Padua la speranza di trovare finalmente l’anima gemella ma la dama ormai si arrende e decide di dire la sua sul suo profilo Instagram. Secondo Roberta infatti, il problema non sarebbe lei ma gli uomini che sono arrivati per lei e spiega con semplici parole il suo pensiero.

Roberta Di Padua si arrende
Roberta Di Padua – giornal.it

La dama sul suo profilo social afferma che: “Quando hai provato mille strade per spiegare le tue ragioni, quando hai tentato mille modi diversi per farti capire. Quando ci hai messo l’anima per cercare di trasmettere il tuo punto di vista, quello che provi, quello che senti. Quando ce l’hai messa tutta, ma dall’altra parte ti accorgi che c’è ancora quel muro ostinato di incomprensione e rifiuto, allora capisci che il problema non è il tuo“.