RISULTATI Serie A – Giornata 28 – LIVE e Diretta GOL – VIDEO

Risultati Serie A – E’ iniziata con la vittoria della Juventus per quattro reti a zero sul Lecce la giornata numero 28 del campionato di Serie A. Come sempre la seguiremo sempre in tempo reale per seguire insieme a voi tutte le novità di uno dei campionati più belli del mondo.

Con la vittoria sul Lecce in questo momento la Juventus si trova a più 7 sul secondo posto anche se la Lazio, logicamente, ha una partita in meno. Sabato sera alle 21:45 infatti gli uomini di Inzaghi scenderanno in campo contro la Fiorentina per provare a tenere testa ai bianconeri.

La giornata di oggi, sabato 27 Giugno, si aprirà alle 17:15 con la partita Brescia-Genoa e proseguirà alle 19:30 con Cagliari-Torino. Da non perdere, come già sottolineato, il match serale che mette davanti LazioFiorentina.

La giornata si concluderà domani, domenica 28 giugno, con un big match di altri tempi. Alle 17:15 a San Siro andrà in scena Milan-Roma. Quattro saranno invece le partite delle 19:30 di domenica: il Napoli affronta in casa la SPAL, la Sampdoria ospita il Bologna, il Sassuolo che arriva dall’incredibile pareggio con l’Inter affronterà il Verona mentre l’Atalanta sarà in campo contro l’Udinese.

A concludere la giornata sarà il match Parma-Inter che sarà un importantissimo banco di prova per gli uomini di Antonio Conte dopo il pareggio contro il Sassuolo che ha probabilmente destabilizzato anche lo spogliatoio.

Risultati Serie A – Giornata 28 – LIVE

  • Juventus-Lecce – 4-0
  • Brescia-Genoa – 2-2
  • Cagliari-Torino – 4-2
  • Lazio-Fiorentina – 2-1
  • Milan-Roma
  • Napoli-SPAL
  • Sampdoria-Bologna
  • Sassuolo-Verona
  • Udinese-Atalanta
  • Parma-Inter

Juventus-Lecce 4-0 – Gol e Highlights

E’ andata in scena alle ore 21:45 di venerdì 26 giugno la partita tra Juventus e Lecce che ha visto imporsi per quattro reti a zero la formazione di Sarri. Adesso i bianconeri possono proseguire con molta più tranquillità la propria corsa allo scudetto. Qui di seguito potete trovare gli highlights di Juventus-Lecce.

Brescia-Genoa 2-2 – Gol e Highlights 

La partita tra Brescia e Genoa si è conclusa sul risultato di 2 a 2. Dopo 13 minuti i padroni di casa si erano portati avanti di due reti ed avrebbe permesso loro di poter sperare, anche se pochissimo, in una salvezza ma si sono comunque fatti raggiungere da due calci di rigore. Al 38′ è stato Iago Falque ad accorciare le distanze mentre al 69′ ci ha pensato Pinamonti a riportare il match sulla parità. Qui di seguito gli highlights di Brescia-Genoa.

https://youtu.be/9JGCfnns9QU