Giovanna Abate relazione agli sgoccioli | Ex di Uomini e Donne nuovamente single

Giovanna Abate e la sua relazione con Sammy Hassan sembra ormai agli sgoccioli. La coppia uscita poco meno di un mese fa da Uomini e Donne non riesce a trovare un punto d’incontro e decide di prendersi una pausa di riflessione.

La ex tronista dal talk show di Maria De Filippi dopo aver scelto Sammy, si trova nuovamente in preda alla delusione e la causa sembra essere la relazione che non funziona. I caratteri forti e completamente diversi infatti, stanno portando la loro storia d’amore a un bivio e Giovanna decide di dire la sua per aggiornare i fan che la seguono. Quali son ostate le sue parole?

Giovanna Abate relazione agli sgoccioli

Il percorso di Giovanna all’interno di Uomini e Donne ha avuto dei suoi grande alti e bassi, soprattutto con la conoscenza dello stesso Hassan. Il corteggiatore infatti, si è sempre mostrato interessato rimanendo comunque molto misterioso nei suoi confronti.

La scelta conclusa e ricaduta su di lui, sembrava avesse portato all’interno della nuova coppia serenità e voglia di conoscersi. A poco meno di un mese dall’inizio della loro relazione però, qualcosa sembra non andare e per Giovanna Abate è un forte momento di riflessione.

Giovanna Abate relazione agli goccioli
Giovanna Abate – giornal.it

Nella giornata di ieri sui social, sono uscite le prime segnalazioni della crisi profonda che la coppia sta attraversando. La fanpage di Giovanna, con cui lei è spesso in contatto, ha spiegato a grandi linee quello sta tra la ex tronista e Sammy sta succedendo.
I due lontano a causa delle proprie vite e del lavoro, sembrano non riuscire a conciliare i tantissimi impegni, ritagliando del tempo per stare insieme.

Dichiarazioni di Giovanna Abate

Sulla fanpage di Giovanna nelle ultime ore sono arrivate le prime segnalazioni di profonda crisi, si afferma che: “Purtroppo con grande rammarico ho saputo che Giovanna e Sammy sono in profonda crisi… una pausa di riflessione dovuta ad una forte incompatibilità caratteriale. Successo tutto subito dopo la scelta quando hanno avuto modo di conoscersi per davvero! Pare che a questo punto la storia possa ritenersi ufficialmente finita! Hanno litigato definitivamente quando sono stati papaprazzati. Si sono ritrovati li per un chiarimento ma nulla di positivo”.

Giovanna Abate relazione agli goccioli
Giovanna Abate – giornal.it

Le parole ufficiali di Giovanna Abate però, non sembrano essere rassicuranti ma confermano quello che nelle ultime settimane sta succedendo: “Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente… I need time!

Questo confermerebbe definitivamente la fine della relazione tra Giovanna e Sammy Hassan, durata purtroppo molto poco.