Oroscopo Paolo Fox – martedì 30 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 30 giugno 2020. Quali novità vivranno i 4 segni centrali dello zodiaco nelle prossime 24 ore? Gran bisogno di amare per il Leone, la Vergine ha una bella capacità di reazione. Martedì strano per la Bilancia, mentre lo Scorpione ha belle intuizioni. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 30 giugno 2020: Leone

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi sentirai una gran voglia di amare. In realtà questo sentimento perdurerà fino a settembre, grazie alla presenza favorevole di Venere. Hai davanti a te diversi mesi per cercare una persona che possa piacerti e che, a sua volta, possa corteggiarti e rincorrerti, come piace a te!

Oroscopo Paolo Fox martedì 30 giugno 2020: Vergine

Secondo il popolare astrologo di Rai2, nelle prossime 48 ore avrai buone stelle e una grande capacità di reazione. Dovrai, solo, fare attenzione a non cadere nelle provocazioni altrui e soprattutto usare prudenza nei rapporti famigliari. Forse qualcuno ti sta facendo una richiesta insolita oppure c’è un parente distante che ti preoccupa parecchio. In amore c’è da recuperare l’intesa persa negli ultimi tempi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 30 giugno 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata piuttosto strana. In questo momento hai poche certezze, le finanze ti preoccupano e, come se non bastasse, mancano gli stimoli, le risposte che cerchi. Il tuo equilibrio interiore vacilla un po’ e questo fatto ti rende ancora più agitato. Per fortuna l’amore può regalarti qualche bella emozione, soprattutto se stai già vivendo una storia.

Oroscopo Paolo Fox martedì 30 giugno 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e mercoledì avrai belle intuizioni, sarai capace di dare anche consigli preziosi agli altri. Questo grazie alla tua sensibilità particolare che non sempre viene capita e apprezzata dagli altri. Mercurio è in aspetto armonico e favorisce i cambiamenti lavorativi. Entro il mese di luglio otterrai delle soddisfazioni importanti e sarai, probabilmente, spinto a fare alcune scelte.