Prima coppia fuori dai giochi | Falò di confronto a Temptation Island

Nelle ultime ore a Temptation Island sembrerebbe che una prima coppia sia già fuori dai giochi. Durante le registrazioni iniziate da circa una settimana, all’interno del docu-reality le coppie del villaggio stanno già dando il meglio di se insieme ai rispettivi tentatori e tentatrici.

Sui social si vocifera che una prima coppia durante la giornata di ieri, abbia abbandonato il programma da single dopo un’accesa discussione, causata da un gesto inaspettato. Di cosa stiamo parlando?

Prima coppia fuori dai giochi

Temptation Island quest’anno sembra riservare tantissimi colpi di scena già dalle prime puntate. Le sue coppie entrate all’interno del villaggio infatti, sembrano fin da subito trovarsi a loro aggio con i tentatori e le tentatrici mostrandosi sempre più complici.

Le registrazioni del programma iniziate ormai da diverse settimane, le vedremo andare in onda direttamente il 2 Luglio su Canale 5. Una coppia però, sembra che già al primo falò, abbia deciso di abbandonare il programma da separati. Di chi si tratta?

Prima coppia fuori dai giochi
Ciavy – giornal.it

La prima coppia che sembra aver abbandonato il programma è quella Nip formata da: Valeria e Ciavy. Entrambi entrati a Temptation Island per capire se il loro amore potesse continuare, sembra invece essersi distrutto nel giro di pochi giorni ma chi dei due ha ceduto?

Valeria senza freni nel villaggio di Temptation Island

Sui social le segnalazioni sembrano non lasciare nessun dubbio e sembrerebbe che Valeria si sia lasciata andare tanto da baciare uno dei tentatori all’interno del villaggio. La coppia infatti, ha deciso di uscire separata durante il falò di confronto proprio a causa del bacio scattato tra Valeria e Alessandro Basciano.

Prima coppia fuori dai giochi
Segnalazione Alessandro Basciano – giornal.it

Sui social infatti, la segnalazione è arrivata direttamente da “uominiedonnetronoclassicoeover” che ha lanciato l’indiscrezione: “Pare che una coppia di Temptation island sia già scoppiata, si tratta di Ciavy e Valeria. A quanto si dice sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro.”

Alessandro Basciano dopo l’esperienza all’interno di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare al reality cercando di mostrarsi realmente per quello che è, senza dover corteggiare nessuna donna se non conoscendola all’interno del villaggio giorno dopo giorno. Nonostante le tante indiscrezioni sul suo conto e sul bacio dato con Valeria, non abbiamo nessuna conferma di quello che è accaduto, sarà quindi vero il bacio dato alla fidanzata di Ciavy a Temptation Island?