Antonella Elia chiede il falò di confronto | Momenti di tensione a Temptation Island

Antonella Elia chiede il falò di confronto a Temptation Island a causa di alcuni comportamenti poco rispettosi del suo compagno Pietro Delle Piane. L’indiscrezione arriva dai social e sembrerebbe vedere protagonista una delle due coppie Vip.

La ex gieffina dopo lo scandalo che ha visto protagonista il suo compagno mentre lei era all’interno del Grande Fratello Vip, ha cercato di rimettere a posto i pezzi e di portarlo all’interno del reality per ritrovare la fiducia che ormai si era inclinata. Sembrerebbe che Pietro però, insieme a una tentatrice sia andato ben oltre il limite del rispetto nei confronti di Antonella. Cosa è realmente successo?

Antonella Elia chiede il falò di confronto

La ex gieffina del GF Vip è sbarcata da diverse settimane all’interno del villaggio di Temptation Island dove, insieme alle altre ragazze delle coppie, sta passando i suoi ventuno giorni a contatto con i tentatori. Nonostante Antonella sia un vero e proprio uragano, a dare il meglio di sé sembra invece essere proprio Pietro che, nelle ultime ore è stato protagonista dell’ennesimo scoop su di lui e su una tentatrice.

L’indiscrezione sul comportamento poco rispettoso di Pietro Delle Piane nei confronti di Antonella Elia è arrivata da Amedeo Venza. Secondo quanto racconta infatti, qualcosa avrebbe spinto Antonella Elia ad infuriarsi tanto che, nelle ultime ore avrebbe richiesto il falò di confronto con il suo compagno scegliendo di tornare a casa.

Pietro Delle Piane sempre più vicino a una tentatrice

Antonella Elia chiede il falò di confronto e spiazza tutti i telespettatori e i fan sui social che non vedevano l’ora di vederla in azione dal 2 Luglio su Canale 5. Una scelta che fa molto riflettere e la causa sembra essere stata svelata direttamente dall’influencer Amedeo Venza.

Antonella Elia chiede il falò di confronto
Antonella Elia – giornal.it

Sulle sue storie Instagram Amedeo ha lanciato l’ennesimo scoop che vede protagonista la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, spiegando quello che sembrerebbe star succedendo all’interno del docu-reality: “Saranno i veri protagonisti di Temptation Island! Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice. Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato”.