Calciomercato – Arthur – Jovic – Remy – Tutte le operazioni del 30 giugno

Mentre stasera riparte la Serie A con due anticipi fondamentali per lo scudetto e per la zona salvezza il calciomercato tiene banco con le prime ufficialità e tante trattative sui vari tavoli delle nostre società.

Hakimi ha superato le visite mediche: si aspetta la firma

Il marocchino Hakimi ha sostenuto le visite mediche con l’Inter e nelle prossime ore firmerà il contratto di 5 anni che lo legherà ai nerazzurri con i quali guadagnerà un ingaggio di circa 6 milioni di euro comprensivi di bonus. Gran colpo per Conte.

Napoli: arrivato in città Osimhen, si attendono sviluppi

Un blitz improvviso quello del Napoli, che ha invitato l’attaccante del Lilla Victor Osimhen in città per parlare di un suo eventuale passaggio in azzurro. Il calciatore è arrivato in mattinata a Napoli, ma non si conosce nulla più tranne l’ammissione del suo attuale tecnico del Lilla, che si è detto rassegnato a perdere il forte attaccante paragonandolo a Cavani.

Arthur- Juventus: è ufficiale

E’ arrivata anche l’ufficialità del passaggio alla Juventus di Arthur proveniente dal Barcellona, così come quella di Pjanic che è un nuovo calciatore dei blaugrana. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro più 10 di bonus. Pjanic ha invece firmato un contratto da quattro stagioni coi catalani e avrà una clausola da 400 milioni. Operazione da 60 milioni di euro più 5 di bonus. Entrambi i calciatori finiranno però la stagione con le loro ormai ex squadre.

Milan: idea Jovic e non solo

Il Milan è tornato alla carica per Jovic del Real Madrid, calciatore che piace da tempo ma che ha un ingaggio ritenuto fuori portata dalla società rossonera. Nella giornata di oggi è atteso a Milano l’agente del calciatore, il quale vuole proporre al Milan un’idea che al Real Madrid andrebbe bene e cioè un prestito biennale con diritto di riscatto, opzione che potrebbe agevolare i rossoneri.

Benevento: la Serie A festeggiata con l’acquisto di Remy

Il Benevento festeggia la Serie A regalandosi… Loic Remy. L’attaccante in scadenza col Lilla è arrivato in Italia e già oggi si sottoporrà così alle visite mediche prima di firmare il contratto con i giallorossi: per lui biennale con opzione per un ulteriore anno.

Verona: ha rinnovato Veloso

Rinnovo di contratto in casa Hellas Verona, con Miguel Veloso che ha prolungato per un’altra stagione, ovvero fino al 30 giugno 2021. Questo il comunicato del club: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto di Miguel Veloso, che si è legato al Club gialloblù anche per la prossima stagione, 2020/2021”.