Inter-Brescia – Pronostico

Inter Brescia si affronteranno in una partita valida per la 29esima giornata di Serie A 2019/20, il 1° luglio, alle ore 19.30 presso lo stadio San Siro di Milano.

Come arrivano Inter e Brescia alla partita

L’Inter deve ritornare al succeso casalingo, dopo lo stop subito a San Siro contro il Sassuolo, dopo il quale è arrivato il successo in trasferta a Parma, vittoria raggiunta negli ultimi 10 minuti dopo che i ducali avevano gestito gran parte del match, non particolarmente ben giocato da parte dei nerazzurri che trovano il successo grazie ai singoli. Inter che è attualmente 3° a 61 punti, a 7 dalla Lazio.

Situazione disperata per il Brescia che almeno negli ultimi due confronti riesce a portare a casa 2 punti, che ha permesso alle rondinelle di non “stagnare” in solitaria nella parte bassa della classifica con 18 punti, gli stessi del Lecce.

Inter – Brescia – Il nostro pronostico

Gara che, quote alla mano, appare decisamente sbilanciata verso la vittoria dei meneghini, che vorranno ritornare al successo casalingo. Il Brescia tuttavia ha mostrato qualche segnale di ripresa e la partita potrebbe non essere completamente a senso unico.
Il nostro pronostico è quindi l’1 + goal.