Oroscopo Branko – mercoledì 1 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per mercoledì 1 luglio 2020. Quali preziosi suggerimenti darà il noto astrologo di Capodistria ai 4 segni centrali dello zodiaco? Per scoprirlo, leggete il seguente oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.



Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Branko mercoledì Saturno tornerà in Capricorno e allenterà la pressione su di te. Questo significa che ti aspettano delle giornate più spensierate e ricche di nuova forza ed entusiasmo. Approfittane!

Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Vergine

Oggi, come preannuncia l’oroscopo di Branko, Saturno sarà ok! Il severo pianeta torna per metter un punto su una situazione rimasta in sospeso. Non sarà qualcosa di negativo, tutt’altro. Ti aiuterà a portare a termine un progetto in maniera più responsabile.

Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko oggi Saturno tornerà ostile. Se finora hai dovuto fare i conti con alcune difficoltà, sappi che dovrai avere ancora un po’ di pazienza prima di poterti liberare del tutto dalle grinfie del pianeta regolatore. Molto presto comincerà un periodo migliore!

Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Scorpione

Oggi, secondo Branko, Saturno raggiungerà una posizione armonica. È ora di rimboccarsi le maniche e darsi da fare, cominciare a gettare le fondamenta per i nuovi progetti. Il famoso astrologo ti incoraggia a fare programmi, pianificare investimenti e i passi successi da compiere.