Oroscopo Branko – mercoledì 1 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per mercoledì 1 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, cominceranno il mese di luglio baciati dalla fortuna? Per scoprirlo, leggete il seguente oroscopo di Branko per mercoledì, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Sagittario

Dopo un mese piuttosto faticoso, secondo l’oroscopo di Branko oggi Marte andrà a pungolare Venere; travolgerà l’astro dell’amore, innescando una vera e propria guerra passionale. Tu sarai il protagonista principale di questa guerra d’amore!

Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Capricorno

Come indicano le previsioni astrologiche di Branko nelle prossime ore tornerà Saturno nel segno. Questo si tradurrà in maggiore forza, da un lato, ma anche più rigidità e rigore dall’altro lato. Ti renderà più razionale e più chiuso nei confronti dell’amore. Evita le discussioni con il partner!

Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi Saturno tornerà indietro, dopo averti dato un assaggio di quello che succederà nei prossimi due anni. Nei mesi scorsi ti ha suggerito gli aspetti della tua vita, personale e lavorativa, da rivoluzionare se vorrai crescere.

Oroscopo Branko mercoledì 1 luglio 2020: Pesci

Secondo il famoso astrologo di Capodistria oggi Saturno tornerà in Capricorno. Sarà un’ottima cosa! Dovresti approfittarne, per irrobustire la rete di conoscenze, di collaborazioni. Ti converrebbe cominciare col fare una certa pulizia sui social e conservare soltanto le amicizie più valide.