Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 1 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 1 luglio 2020. Come inizierà il mese di luglio per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Turbamento interiore per l’Ariete, il Toro è arrabbiato e rischia di perdere le staffe. I Gemelli devono chiarire nelle prossime 24 ore, mentre il Cancro deve trovare la forza di aprirsi di più. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 2 luglio 2020: Ariete

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi proverai un po’ di turbamento interiore che si trasformerà in aggressività verbale e determinazione a raggiungere i traguardi che ti sei prefisso. Adesso c’è un progetto, in particolare, che non sai bene se accettare o portare avanti. Hai diversi nemici, hai degli ostacoli da superare; del resto nella tua vita ci sono sempre sfide nuove da gestire e che richiedono cautela. Giovedì e venerdì saranno due giornate interessanti.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 2 luglio 2020: Toro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai agitato, forse perfino arrabbiato e rischierai di perdere le staffe con molta facilità. Tu sei una persona che difficilmente riesce a mascherare la propria rabbia e nelle prossime ore sarà molto forte la tentazione di sfogarla su qualcun altro. Basterà un piccolo contrattempo o ritardo per farti esplodere.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 2 luglio 2020: Gemelli

La raccomandazione che ti fa il popolare astrologo di Rai2 è quella di affrontare tutti i chiarimenti entro le prossime 24 ore, perché giovedì e venerdì saranno giornate più pesanti. Questo periodo è molto interessante per chi vuole chiudere un affare o stringere un nuovo accordo, perché Saturno ti guarda di buon occhio e lo farà fino alla fine di luglio. Finalmente si risale la china e forse si sistema qualcosa!

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 2 luglio 2020: Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi ti incoraggia ad aprirti e a esporti. In questo momento hai molti problemi da risolvere che ti rendono vulnerabile: l’istinto è quello di chiudersi in se stesso. La Luna, però, è in aspetto favorevole e sostiene i rapporti, le relazioni. È un buon periodo anche per fare nuovi accordi di lavoro, prendere nuovi contatti, magari aiutato da un mediatore.