Frasi del buongiorno – Le migliori di mercoledì – 1 luglio

Frasi del buongiorno. Non può esserci miglior risveglio di quello che inizia con un messaggio del buongiorno. Un gesto che sottolinea l‘attenzione nei riguardi di quella persona e che ti consente certamente di ricevere un ringraziamento speciale.

Al mattino se ci si sveglia tristi o già stanchi, una frase del buongiorno capace di dare lo sprint giusto, cambia il corso della giornata. e poi, laddove sussiste il problema della lontananza è un modo affettuoso per far sentire la presenza, scegli tra le frasi del buongiorno qui proposte e vedrai che riuscirai a trovare quella che farà nascere un sorriso sul volto della persona che lo riceve.

Frasi del buongiorno – Mercoledì – 1 luglio

• Smetti di rimandare la sveglia alzi e costruisci i tuoi sogni, la fortuna bacia mattinieri, buona giornata che il sole sia sempre con te

• Fatti sempre guidare dei tuoi sogni perché tu possa essere felice come non mai, buona giornata

• Sii riconoscente per tutto quello che si manifesta nella tua vita, sii pieno di stupore apprezzamento per tutto quello che vedi (Wayne W. Dyne)

• Qualcuno dovrebbe dire a tante persone che non vi è alcuna tassa sul sorriso né tanto meno sulle parole grazie Buongiorno e buona giornata

• Ci si dovrebbe svegliare ogni giorno con un bacio della persona amata, le coccole del cane e le fusa del gatto, l’adrenalina di una bella notizia, il piacere del caffè e qualcosa di divertente che faccia sorridere (Lucrezia Beha)

• Un giorno ti sveglierai e vedrai una bella giornata, ci sarà il sole e tutto nuovo cambiato limpido. Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice normale. Anche domani. (Fedor Dostoevskij)

• Lungo la via della verità ci sono solo due errori che si possono fare…. non continuare fino alla fine o non iniziare mai (Buddha)

• Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo non vi è nulla di troppo nulla di non abbastanza nulla di differente e nulla di inutile appunto è un capolavoro. (Madeleine Delbrel)