Oroscopo Paolo Fox – giovedì 2 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 2 luglio 2020. Ci lasciamo indietro la prima parte della settimana e ci avviciniamo, sempre di più, al prossimo weekend. Intanto, scopriamo cosa accadrà nelle prossime ore agli ultimi 4 segni zodiacali. In amore si recupera alla grande per il Sagittario, il Capricorno è in attesa di risposte lavorative. Voglia di stabilità in amore per l’Acquario, mentre i Pesci sono ancora un po’ turbati. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì la Luna nel segno ti renderà particolarmente incisivo in amore. Il popolare astrologo ti incoraggia a lasciarti andare, purché non ti faccia prendere dalla voglia di tradire, soprattutto se stai vivendo alcuni contrasti con il partner. Complicheresti soltanto le cose!

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Capricorno

Si prospettano tre giornate molto promettenti, merito di questa Luna nel segno. I dubbi che hai, spariranno! Sul lavoro ci sono alcuni ritardi o rallentamenti, provocati da Marte e Mercurio in opposizione. È probabile che tu adesso sia in stand by, in attesa di sapere come muoverti in futuro. Le cose, comunque, stanno andando avanti, i contatti non mancano! L’oroscopo di Paolo Fox per domani ti incoraggia a non trascurare l’amore, perché è ugualmente importante.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Acquario

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo hai una voglia crescente di avere una relazione sentimentale seria, più solida. Anche se tu sei il segno della libertà, detesti sentire di avere vincoli o limitazioni, nei mesi scorsi ti sei reso conto di quanto l’amore sia indispensabile nella tua vita. Chi è già coinvolto in un rapporto, starà pensando di consolidarlo ancora di più.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 luglio 2020: Pesci

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì avrai un po’ di turbamento, forse perfino stanchezza. Il fatto è che non arriva una risposta dal lavoro, le cose sembrano non cambiare come dovrebbero. Ciò che conta di più è che non riemerga quella distanza, quel senso di allontanamento che ha messo in crisi molte coppie nei mesi scorsi. Non ti scoraggiare, perché stai recuperando, anche se lentamente!