Pago derubato nel cuore di Milano | Attimi di paura fuori dal GF Vip

La giornata di ieri per Pago è iniziata nel peggiore dei modi, il cantante infatti, è stato derubato nel cuore di Milano e si è mostrato nelle sue storie Instagram con un lungo sfogo.

L’ex gieffino del Grande Fratello Vip sembra sempre più incasinato e dopo la fine della sua storia d’amore con Serena Enardu, le cose non sembrano migliorare. Cosa è successo durante la giornata di ieri a Pago?

Pago derubato nel cuore di Milano

Il cantante sta affrontando delle settimane molto lunghe e difficili.
La rottura con Serena Enardu infatti, ha creato molte discussioni all’interno dei social soprattutto per la modalità in cui è scoppiato il tutto.

Pago infatti, circa un mese fa ha confessato di aver controllato di nascosto la cronologia di messaggi che la sua ex compagna si era scambiata con l’ex tentatore Alessandro Graziani. Tra di loro infatti, non ci sono stati solamente degli incontri occasionali ma a detta del cantate, una vera e propria relazione a distanza. Le date però, sembrano coincidere con la sua entrata al Grande Fratello dove Serena, ha fatto di tutto per riconquistare il cuore di Pago.

Pago derubato nel cuore di Milano
Pago – giornal.it

Secondo la vicenda raccontata da Pago, Serena Enardu lo avrebbe tradito più di una volta ma soprattutto non avendo mai confessato realmente quello che era successo con lo stesso Alessandro Graziani prima del ritorno di fiamma con Pago. Un momento davvero difficile che li ha portati  separarsi per sempre.

Durante la giornata di ieri però, Pago ha subito una vera e propria aggressione che, lo ha visto derubato di documenti, portafogli e contanti. Cosa è realmente successo?

Ex gieffino si sfoga sui social

Un momento di forte paura per il cantante che, durante dei giri lavorativi a Milano è stato vittima di un aggressione. Le sue parole all’interno delle storie Instagram, hanno allarmato e preoccupato tutti i fan che ormai da tempo lo seguono.

Le sue parole infatti, sono state molto chiare: “Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra e poi vado a cambiare sto vetrino e poi vado a farmi benedire”.

Pago derubato nel cuore di Milano
Pago – giornal.it

L’ex gieffino del Grande Fratello Vip ha concluso poi così: “Chiaramente scherzavo sulla benedizione. I problemi veri sono altri, magari quel portafoglio che mi hanno rubato che poi non c’era niente dentro, servirà a qualcuno per mangiare e per bere e che Dio lo benedica”.