Spal-Milan in tv: orario e dove vederla in streaming

Partita che può rivelarsi fondamentale per il proseguo della stagione, per entrambe le squadre, quella tra Spal Milan, incontro di campionato valevole per la 29esima giornata. Fischio d’inizio alle ore 21.45 di mercoledì 1° luglio.

Come stanno le squadre

Molto complicata la situazione della Spal che dopo la sconfitta casalinga arrivata in extremis contro il Cagliari, con ad una rete di Simeone oltre il 90esimo, la sconfitta a Napoli per 3 a 1 fa ristagnare i ferraresi all’ultimo posto con 18 punti, al pari del Brescia.

Ottimo il ritorno in campo dopo il Covid del Milan che dopo la larga vittoria sul campo del Lecce per 1-4, batte la Roma in casa per 2 a 0, grazie a un goal di Rebic e un rigore trasformato da Calhanoglu che ha portato i rossoneri a ridosso del 6° posto occupato dal Napoli, ovvero in zona Europa League, obiettivo “minimo” della dirigenza.

Spal – Milan – Dove vederla in tv e in streaming

La gara, appannaggio dell’emittente Sky, andrà in onda sul satellite sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), nonchè tramite app SkyGo, disponibile per ogni dispositivo Android e iOS, oltre che per personal computer.
In alternativa sarà possibile seguire il match attraverso NowTv, la webtv di Sky.