Che Dio Ci Aiuti 5, sesta puntata – Anticipazioni 9 luglio

Che Dio Ci Aiuti 5 ritorna con le repliche della quinta stagione nella prima serata di Rai 1 del 9 luglio 2020. Verranno trasmessi gli episodi 11, “SOS” e 12, “Come un fantasma“. Dopo aver conosciuto alcuni dettagli sul passato di Ginevra, stiamo per scavare ancora più a fondo e fare la conoscenza di suo padre.

Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci parlano anche di Athos e Azzurra. I due sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo, anche se la ragazza vorrebbe che padre e figlia non fossero così uniti. Fra i due ex però scatterà anche un bacio con delle conseguenze interessanti.

Che Dio Ci Aiuti 5, sesta puntata – Anticipazioni e trama

Nell’episodio 11, Ginevra (Simonetta Columbu) rivela a Suor Angela (Elena Sofia Ricci) di aver ricevuto notizie da parte del padre. L’uomo infatti vorrebbe una parte dell’eredità lasciata da sua madre e la novizia non può che rispolverare l’antico rancore. Il padre infatti ha ucciso la moglie ed è finito in carcere. Nel frattempo, Azzurra (Francesca Chillemi) inizia a sentirsi fuori posto durante gli incontri fra Athos ed Emma. Maria invece chiede l’aiuto di Azzurra per affrontare l’appuntamento con Nico (Gianmarco Saurino). Durante la cena tuttavia, l’avvocato non fa che pensare a Ginevra.

Nell’episodio 12, Nico riceve la visita inaspettata della zia religiosa, Suor Beata. Suor Angela e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) scoprono che uno dei pazienti dell’ospedale, Giancarlo, potrebbe morire se non riceverà un trapianto al più presto. Secondo Suor Angela tra l’altro l’uomo è vittima di un raggiro organizzato dalla compagna e da Attilio, un nuovo infermiere. I suoi sospetti aumentano quando scopre che la lastra di Giancarlo è stata falsificata. Intanto, Valentina (Arianna Montefiori) ha una lite con Alessio, che accusa di approfittarsi delle pazienti anziane. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci svelano inoltre che Gabriele (Cristiano Caccamo) deciderà di non dire nulla a Valentina sui suoi veri sentimenti.