Giulio Raselli si sente un uomo | Dimostrazione d’amore per l’ex di Uomini e Donne

Giulio Raselli si sente un uomo e racconta la differenza dagli altri ragazzi della sua età sul suo profilo Instagram. L’ex tronista si trova così davanti a un cambiamento avvenuto negli ultimi mesi grazie alla sua fidanzata Giulia D’Urso.

L’ex tronista di Uomini e Donne durante la giornata di oggi decide di raccontare come sta cambiando e sta maturando negli ultimi mesi. Quali sono i cambiamenti che Giulio sta facendo ma soprattutto, quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli si sente un uomo

L’uscita da Uomini e Donne insieme a Giulia D’Urso ha dato la possibilità all’ex tronista di creare finalmente una storia d’amore seria tanto da andare a convivere fin da subito. Ormai infatti, la coppia vive all’interno della stessa casa da ben cinque mesi tanto da pensare a un futuro insieme. Giulio Raselli nonostante la delusione dello scorso anno come corteggiatore, ha avuto la sua rivincita come tronista riuscendo a trovare una ragazza che riesce a renderlo felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con te mi confido,con te mi sfogo,con te mi diverto,con te progetto,con te faccio tutto ciò che non avevo mai fatto con nessun’altra donna💙 @giulia_durso

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data: 15 Giu 2020 alle ore 11:53 PDT

Durante la giornata di oggi, Giulio Raselli racconta il motivo per cui si sente un uomo e ringrazia la sua fidanzata per avergli cambiato completamente la vita in così pochi mesi.

Ex tronista cambia mentalità

Giulio durante la sua permanenza sul trono si è mostrato molto testardo e scontroso a differenza degli ultimi mesi dove, insieme a Giulia D’Urso è cambiato completamente.
Durante la giornata di oggi infatti, Raselli ha raccontato di sentirsi un uomo grazie alle tante esperienze di Uomini e Donne e del Covid-19.

La coppia durante i mesi di quarantena, ha trascorso le loro intere giornate chiuse in casa cercando di rispettare il più possibile i decreti della Fase 1 e 2.

Giulio Raselli si sente un uomo
Giulio Raselli – giornal.it

Ora Giulio si sente però un uomo completamente diverso e cresciuto tanto che sul suo profilo Instagram ha affermato: “L’istinto di protezione verso una donna: ecco, io credo sia questo che distingue un Uomo da un maschio.grazie per rendermi felice ogni giorno, sempre un po’ di più”. Un cambiamento che nessuno si sarebbe mai aspettato dall’ex cavaliere di Uomini e Donne.